Isola dei Famosi, pubblico stufo di Soleil: interviene Maurizio Costanzo

15/06/2022

Anche se la maggior parte del pubblico l’apprezza molto, Soleil Sorge continua a non convincere diversi telespettatori, stufi di vederla sempre in tv. A difendere l’influencer italo-americana, così, è arrivato in queste ore Maurizio Costanzo, che ha spesso bellissime parole sulla ragazza.  

Soleil Sorge è arrivata in tv come un vero e proprio uragano e, infatti, dopo la sua discussa esperienza al Grande Fratello Vip, si è guadagnata un posto come giudice de La Pupa e il Secchione. Di recente, invece, è stata richiamata all’Isola dei Famosi, reality in cui qualche anno fa aveva conosciuto Jeremias Rodriguez.

Il triangolo amoroso con cui aveva dato vita insieme ad Alex Belli e Delia Duran, i commenti pungenti fatti nel programma di Barbara D’Urso e il suo modo di vivere la vita, però, non sono graditi da tutti e, infatti, spesso la ragazza viene attaccata e sminuita.

In molti, insomma, l’accusano di essere troppo giovane per fare quello che fa o di avere poca esperienza per essere così spesso in tv.

Tra chi è stanco di vedere sempre la modella in tv c’è anche una lettrice di Nuovo, che in queste ore ha chiesto a Maurizio Costanzo, che sul giornale di Signoretti gestisce una rubrica, cosa abbia di tanto speciale la ragazza. Costanzo, però, sembra essere un grande fan dell’ex corteggiatrice.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Soleil Sorge: ha “esperienza da vendere?”

soleil-sorge-1

È considerata inspiegabilmente un nuovo fenomeno della Tv… Basta così poco per fare Tv?

si è chiesta una donna scrivendo a Maurizio Costanzo in merito a Soleil Sorge, che secondo lei non meriterebbe il successo di cui sta godendo.

Scusi, signora ma anche qui non la seguo. L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta… Lei ha esperienza da vendere nei reality.

ha subito sottolineato Costanzo che, inoltre, si è anche complimentato con La Blasi, che secondo lui avrebbe “fatto bene a chiamarla”.

Mentre Soleil si gode la passione sotto l’ombrellone con Carlo Domingo, misteriosa fiamma di cui aveva parlato durante l’esperienza al GF Vip, può certo dirsi fiera che un giornalista del calibro di Costanzo faccia il tifo per lei…