Alena Seredova pronta a farlo di nuovo: ha detto di sì

09/08/2022

Alena Seredova, dopo la fine del suo matrimonio con l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, ha ritrovato l’amore grazie al manager Alessandro Nasi. Dopo la nascita della piccola Vivienne Charlotte, Alena Seredova è pronta a fare un altro importante passo per la seconda volta nella sua vita… 

Alena Seredova è pronta a farlo per la seconda volta nella sua vita. La showgirl della Repubblica Ceca, dopo la fine del suo matrimonio con il portiere Gianluigi Buffon, ha ritrovato l’amore con il manager Alessandro Nasi. I due hanno coronato il loro amore con la nascita di una bambina, la piccola Vivienne Charlotte, nata nel 2020 in piena pandemia.

Da tempo si vociferava della possibilità che Alena Seredova si potesse sposare con Alessandro Nasi, tanto che i rumors si erano fatti sempre più insistenti. Ora, ecco arrivare l’annuncio ufficiale tramite il profilo Instagram della showgirl, che ha voluto comunicare a tutti la felicità per questo momento speciale…

Alena Seredova si sposa

Alena Seredova

Sembra proprio che, dopo sette anni d’amore, Alessandro Nasi si sia convinto a fare la tanto attesa proposta di matrimonio. E quale migliore scenario poteva scegliere se non la splendida isola di Mykonos dove la coppia ha deciso di trascorrere queste vacanze? Con una foto in cui Alena Seredova e Alessandro Nasi sono in acqua, abbracciati e felici, la showgirl ha cominciato di aver detto di sì all’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso.


Leggi anche: Alena Seredova l’ha nascosto a tutti: per la seconda volta…

Per lei sarà quindi il secondo matrimonio, e la cerimonia potrebbe essere speciale anche per un altro motivo. Alena Seredova, infatti, sta organizzando anche il battesimo di Vivienne Charlotte che, nonostante abbia compiuto due anni a maggio, non ha ancora festeggiato questa occasione sempre a causa della pandemia. In autunno è previsto il battesimo e secondo alcune voci potrebbe essere quella la circostanza in cui si sposeranno lei e Alessandro Nasi.

Le nozze, quindi, sarebbero imminenti!