Anna Tatangelo in mutande: fan in delirio

Anna Tatangelo in mutande: fan in delirio
17/03/2022

Anna Tatangelo ha fatto impazzire il popolo del web in queste ore. La cantante 35enne originaria di Sora, ex di Gigi d’Alessio, ha pubblicato uno scatto molto sensuale sul suo profilo Instagram mostrandosi senza gonna e facendo vedere le sue lunghe gambe nude… 

Foto decisamente hot per Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram (@annatatangeloofficial). La cantante 35enne, originaria di Sora, in provincia di Frosinone, ha pubblicato uno scatto molto sensuale che ha fatto impazzire il popolo del web. Ne è passato di tempo dal 2002, quando, appena 15enne, aveva iniziato a farsi conoscere grazie alla vittoria al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” con il brano “Doppiamente Fragili”.

Ora Anna Tatangelo è una cantante affermata e una donna matura, diventata mamma di Andrea, figlio nato 12 anni fa dalla lunga storia d’amore con Gigi d’Alessio, iniziata nel 2005 e conclusasi con la separazione annunciata a marzo 2020. Ad oggi Anna Tatangelo è fidanzata con il rapper Livio Cori, che può vantare di aver al suo fianco una donna davvero molto sensuale…

Anna Tatangelo: senza gonna su Instagram

anna_tatangelo (1)

L’ultima foto pubblicata da Anna Tatangelo ha lasciato tutti senza fiato. Nello scatto in bianco e nero la cantante posa seduta su una poltrona bianca con un dolcevita nero a collo alto. Ma quello che cattura immediatamente lo sguardo è il fatto che Anna Tatangelo abbia scelto di non indossare né gonna né pantaloni, mostrandosi in intimo e scoprendo le sue lunghe gambe affusolate.


Leggi anche: Anna Tatangelo senza nulla sul balcone: le foto

In una posa che potrebbe ricordare la famosissima scena di Basic Instinct con protagonista Sharon Stone, Anna Tatangelo ha strabiliato tutti con la sua sensualità, senza rinunciare all’eleganza. Una “bellezza fuori dal normale” (così l’ha definita uno dei followers che si è trovato a commentare la foto della cantante) quella di Anna Tatangelo, che ha acquisito una sicurezza del suo corpo sicuramente diversa rispetto a qualche anno fa.

Due cuori blu e una fiamma che arde di passione: questo il commento lasciato dal fidanzato Livio Cori, felice al fianco di Anna Tatangelo dall’estate scorsa. In questi giorni si è parlato addirittura di nozze per i due: che sia arrivato il momento di fare un passo decisivo per la loro storia d’amore?