Michelle Hunziker ci ripensa? Lui è tornato a casa…

22/03/2022

Michelle Hunziker ormai sembra aver dimenticato Trussardi e aver voltato pagina grazie anche al (presunto) flirt con Giovanni Angiolini, medico ed ex gieffino. Eppure in queste ore qualcosa potrebbe essere cambiato perché lui sembra essere tornato a vivere con lei…

A rivelare per primo della fine della storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi era stato il sito AdnKronos, che aveva pubblicato, qualche mese fa, un comunicato stampa in cui i due spiegavano di esseri lasciati nel massimo rispetto, soprattutto per il bene delle figlie.

Già da tempo i fan dei due temevano che le cose tra loro potessero essere in crisi e, infatti, purtroppo alla fine la soubrette svizzera e l’imprenditore bergamasco avevano deciso di dirsi addio. 

Oltre alle due bambine, però, la coppia aveva cresciuto anche tre bellissimi cani. Tra questi il preferito della coppia è sicuramente Odino, il levriero che ha persino un profilo social. Anche se l’animale era rimasto a vivere con Tomaso, in queste ore le cose sembrano essere cambiate…

Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi gli dice addio

Schermata 2022-03-22 alle 10.07.02

Dopo la decisione di separarsi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano essere rimasti in buoni rapporti e, infatti, di recente li abbiamo visti entrambi al compleanno di una delle bambine. È per le piccole che i due cercano di collaborare e di venirsi incontro; anche se Sole e Celeste sono rimaste a vivere nella loro casa assieme alla mamma e Tomaso si è traferito fuori Bergamo, infatti, l’imprenditore può vedere tanto vuole.

In queste ore, però, la soubrette svizzera ha fatto insospettire i fan per via di alcune storie comparse sul suo profilo social che potrebbero simboleggiare un ricongiungimento tra lei e il suo ex.


Leggi anche: Michelle Hunziker abbandonata: Tomaso Trussardi scappa con…

Come mostrato dalla showgirl, infatti, la donna sembra aver riaccolto nella sua casa Odino, l’amato segugio che condivideva con il compagno. Che anche lui sia stato affidato a Michelle, proprio come le piccole?

Non è chiaro se il cane, che sul suo profilo è ancora considerato il “figlio” della soubrette e del rampollo, si sia trasferito definitivamente a Casa Hunziker o se abbia passato qualche ora con la presentatrice e le bambine, che forse non vedeva da un po’.

Tomaso, infatti, è legatissimo all’animale e spesso lo porta con sé, vestendolo con abiti eleganti e, ovviamente, firmati…