L’Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: cosa accadrà? Vip divisi e…

L’Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: cosa accadrà? Vip divisi e…
21/03/2022

Concluso il Grande Fratello Vip 6, è la volta del ritorno di un altro grande reality Mediaset: L’Isola dei Famosi ricomincia questa sera e già molte notizie hanno iniziato a circolare riguardo ai nuovi naufraghi e al parterre d’opinione dello show condotto da Ilary Blasi. Ecco cosa ci aspetterà questa sera a L’Isola dei Famosi.

Proprio come lo scorso anni, concluso l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, torna Ilary Blasi con la conduzione di un altro popolarissimo reality di Canale Cinque: L’Isola dei Famosi.

Lo show debutterà questa sera con la sua sedicesima edizione, la settima dopo il passaggio da Rai Due a Mediaset, e nel web circolano già le prime notizie che riguardano i nuovi naufraghi che da questa sera vivranno la loro avventura in Honduras, circondati dalla natura selvaggia.

I naufraghi e gli opinionisti

Questa sera torna Ilary Blasi in qualità di conduttrice de L’Isola dei Famosi. Con lei alle opinioni, in questa nuova edizione del reality vedremo Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato in Honduras per i collegamenti dall’Isola ci sarà invece Alvin, che torna in questo ruolo dopo due anni.

I naufraghi invece, per ora, sono ventidue e da questa sera verranno spediti sull’Isola, dando così il via ufficiale alla sedicesima edizione del reality.

Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila, Blind, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Gustavo Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Lory Del Santo, Marco Cucolo, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Silvano Michetti, Roger Balduino e Roberta Morise sono le celebrità che da questa sera sbarcheranno sull’Isola dando inizio al gioco.

La rosa dei naufraghi sarà divisa in due gruppi che a quanto pare non si sarebbero ancora incontrati perché potrebbero iniziare il percorso nel programma divisi: chi gareggerà in coppia e chi come singolo.

In coppia vedremo:

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni
Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni
Guendalina Tavassi e il figlio Edoardo Tavassi
Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo Rodriguez
Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo
Silvano Michetti e Nick Luciani dei Cugini di Campagna

Come singoli vedremo:

Antonio Zequila
Blind
Estefania Bernal
Floriana Secondi
Ilona Staller
Jovana Djordjevic
Roberta Morise
Marco Melandri
Nicolas Vaporidis
Roger Balduino

Gli ospiti in studio

Mentre assisteremo all’arrivo in elicottero a Cayo Cochinos dei ventidue naufraghi e conosceremo più approfonditamente le loro storie, in studio, con Ilary Blasi e gli opinionisti, ci saranno alcuni ospiti a commentare questa nuova edizione del reality.

Si tratta di Cecilia Rodriguez, che all’Isola dopo aver avuto nella scorsa edizione il fidanzato Ignazio Moser quest’anno avrà suo padre Gustavo e suo fratello Jeremias, e Delia Duran, uscita da pochissime settimane dal Grande Fratello Vip.

Anche quest’anno l’appuntamento settimanale con L’Isola dei Famosi sarà doppio: ogni lunedì e ogni giovedì Ilary Blasi e tutto il cast attenderanno il loro pubblico in prima serata.