Michelle Hunziker ci ripensa? Lui è tornato a casa…

odino trussadi
Michelle Hunziker ormai sembra aver dimenticato Trussardi e aver voltato pagina grazie anche al (presunto) flirt con Giovanni Angiolini, medico ed ex gieffino. Eppure in queste ore qualcosa potrebbe essere cambiato perché lui sembra essere tornato a vivere con lei…
A rivelare per primo della fine della storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi era stato il sito AdnKronos, che aveva pubblicato, qualche mese fa, un comunicato stampa in cui i due spiegavano di esseri lasciati nel massimo rispetto, soprattutto per il bene delle figlie.
Già da tempo i fan dei due temevano che le cose tra loro potessero essere in crisi e, infatti, purtroppo alla fine la soubrette svizzera e l’imprenditore bergamasco avevano deciso di dirsi addio.
Oltre alle due bambine, però, la coppia aveva cresciuto anche tre bellissimi cani. Tra questi il preferito della coppia è sicuramente Odino, il levriero che ha persino un profilo social. Anche se l’animale era rimasto a vivere con Tomaso, in queste ore le cose sembrano essere cambiate…
Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi gli dice addio
Dopo la decisione di separarsi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano essere rimasti in buoni rapporti e, infatti, di recente li abbiamo visti entrambi al compleanno di una delle bambine. È per le piccole che i due cercano di collaborare e di venirsi incontro; anche se Sole e Celeste sono rimaste a vivere nella loro casa assieme alla mamma e Tomaso si è traferito fuori Bergamo, infatti, l’imprenditore può vedere tanto vuole.
In queste ore, però, la soubrette svizzera ha fatto insospettire i fan per via di alcune storie comparse sul suo profilo social che potrebbero simboleggiare un ricongiungimento tra lei e il suo ex.
Come mostrato dalla showgirl, infatti, la donna sembra aver riaccolto nella sua casa Odino, l’amato segugio che condivideva con il compagno. Che anche lui sia stato affidato a Michelle, proprio come le piccole?
Non è chiaro se il cane, che sul suo profilo è ancora considerato il “figlio” della soubrette e del rampollo, si sia trasferito definitivamente a Casa Hunziker o se abbia passato qualche ora con la presentatrice e le bambine, che forse non vedeva da un po’.
Tomaso, infatti, è legatissimo all’animale e spesso lo porta con sé, vestendolo con abiti eleganti e, ovviamente, firmati…