Michele Morrone: ritorno di fiamma con Elena d’Amario?

27/11/2021

Secondo alcune segnalazioni tra Elena d’Amario, talentuosa ballerina lanciata da Amici, e l’attore Michele Morrone, ci sarebbe un sospetto riavvicinamento. I due, che hanno avuto un flirt qualche tempo fa, si sarebbero infatti scambiato alcuni sospetti commenti.

d’amario morrone-2

Elena d’Amario e Michele Morrone sono legati da un flirt avuto nel 2019.  L’attore e la ballerina di Amici, infatti, erano stati paparazzati “avvolti nella morsa audace di baci infuocati“, come si leggeva nell’articolo di Chi che li riguardava ma la loro storia era finita poco dopo, anche se non si è ancora scoperto il perchè.

Secondo alcuni la loro è stata una frequentazione fatta solo di qualche notte di passione, altri hanno invece parlato della difficoltà della D’Amario ad avere una storia, visto quanto la danza la impegni ogni giorno.


Leggi anche: Tommaso Zorzi difende Belen e contro Morrone

“É una vita molto intensa quella con la danza, che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore”.

aveva infatti detto la donna in un’intervista di qualche tempo fa. Eppure in queste ore Deianira Marzano, popolare e informato influencer, ha fatto notare che i due si sarebbero scambiati sibillini messaggi sotto ai rispettivi post. Ma come stanno davvero le cose?

Michele Morrone: mistero sul flirt con la D’Amario

Schermata 2021-11-26 alle 20.06.41

Come ha segnalato qualche ora fa Deianira Marzano sotto ad alcuni post di Michele Morrone di recente sono spuntati dei criptici messaggi di Elena D’Amario… E viceversa.

Non è chiaro di cosa parlino i due che, infatti, usano principalmente emoticon e quelle che sembrano frasi in codice ma, proprio per questo, il mistero è sempre più fitto.

Michele Morrone e Elena d’Amario – scambio di chiacchiere. Ritorno di fiamma?”

ha chiesto l’opinionista, sotto ai messaggi che i due si sono dedicati. Non è chiaro cosa stia succedendo e, inoltre, per ora nessuno dei due diretti interessati ha commentato la questione. Speriamo però che presto scopriremo la verità… Vi piacerebbe vederli insieme?


Potrebbe interessarti: Michele Morrone contro Belen: i fan lo demoliscono