Andrea Damante confessa: voglio una famiglia con Elisa

Andrea Umanate fa sul serio e con la sua bella Elisa Visari è pronto a mettere su famiglia. Il deejay veronese, a quanto pare, non è mai stato così innamorato!

Intervenuto nel programma “Il punto Z” Andrea Damante ha parlato del suo grande amore nei confronti di Elisa Visari, con cui ha ammesso di essere pronto a mettere su famiglia.

Andrea Damante si è fatto conoscere al pubblico soprattutto per la sua esperienza a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi il ragazzo aveva conosciuto Giulia De Lellis, con cui poi aveva deciso di uscire.  

I due avevano fatto sognare i telespettatori, che li avevano addirittura soprannominati “Damellis” e che avevano cominciato a seguire con passione la loro storia. 

Dopo un po’ si erano lasciati ma poi, tra frecciatine sui social, nuove fiamme e libri che parlavano di corna, erano tornati insieme lo scorso anno, all’inizio della pandemia. 

Presto Andrea e Giulia si erano lasciati di nuovo ma oggi entrambi sembrano aver ritrovato l’amore: Giulia insieme a Carlo Beretta, Andrea con Elisa Visari.

E proprio della giovane modella il Dama ha parlato di recente, ammettendo di essere innamoratissimo e di essere pronto addirittura a diventare padre! 

Andrea Damante: con Elisa fa sul serio

Di recente Andrea Damante aveva sorpreso tutti per l’inizio della sua storia con Elia Visari, giovane e bellissima modella con cui era stato paparazzato.

In quel periodo si era parlato molto dell’influencer e della sua storica ex Giulia e in pochi credevano che la storia con Elisa fosse reale.

Eppure i due sembrano fare davvero sul serio e, dopo un tatuaggio che il deejay veronese ha dedicato alla ragazza, di recente Andrea ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla compagna.

“Sogno una famiglia con lei ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”.

ha infatti rivelato nell’ultima puntata de “Il Punto Z” di Tommaso Zorzi. Andrea, insomma, sembra davvero aver ritrovato l’amore, quello vero. Chissà come Giulia prenderà le sue parole…



Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

Lifestyle

Madame bufera sui social “Non farmi alzare per una foto”

Celebrity

Dayane Mello, lancia “Dayane and You”: grande successo

Celebrity

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?
Celebrity

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?

Lifestyle

Katia Follesa insultata si indigna sui social

Katia Follesa è stata assoluta protagonista su Amazon Prime Video del programma Lol- Chi ride è fuori, sfiorando anche la vittoria. Su Instagram, però, ha voluto fare un appello molto importante, denunciando alcuni profili fake che hanno utilizzato il suo volto per promuovere prodotti per il dimagrimento.

Leggi di più