Maurizio Costanzo Show: Zorzi e Orlando di nuovo insieme

Maurizio Costanzo Show: Zorzi e Orlando di nuovo insieme
-
17/11/2021

Stanno tornando Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: la profonda amicizia che ha unito i due nella casa del Grande Fratello Vip 5 tornerà ad allietare gli spettatori mercoledì 17 novembre sul palco del Maurizio Costanzo Show. Dal profilo dei due ex gieffini, alcune piccole anticipazioni.

È stata probabilmente la coppia più amata dal pubblico nella storia del Grande Fratello Vip: quello composto da Tommaso Zorzi e da Stefania Orlando è un duo che ha ancora centinaia di migliaia di fan sui social nonostante la loro edizione del reality show si sia conclusa da ormai otto mesi e da due sia iniziata una nuova stagione del Gf Vip.

Mercoledì 17 novembre, finalmente, l’esercito degli “Zorzando“, come li chiamavano ai tempi del Gf Vip 5, potranno tornare a vedere i loro beniamini salire ineieme sul palco del Maurizio Costanzo Show, e dai loro profili Instagram, i due ex gieffini hanno già postato alcune anticipazioni.


Leggi anche: Maurizio Costanzo attacca Pierpaolo Pretelli

Zorzi-Orlando: di nuovo insieme

Qualche ora fa, sui profili Instagram di Tommaso Zorzi e di Stefania Orlando sono trapelate alcune anteprima della serata di mercoledi 17 novembre del Maurizio Costanzo Show, dove entrambi si ritroveranno dopo diversi mesi.

In una prima storia postata nel suo profilo, Tommaso Zorzi riabbraccia Stefania Orlando e la chiama teneramente “la mia Mina” in riferimento alla sua imitazione a Tale e Quale Show che ha mandato in visibilio pubblico e giuria.

In un’altra storia, questa volta dal profilo di Stefania Orlando, si vede la coppia di ex gieffini sul palco del Maurizio Costanzo Show duettare in Acqua e Sale di Mina e Adriano Celentano.

I fan degli “Zorzando” sono già in fibrillazione in attesa che domani sera vada in onda la puntata che vedrà protagonista una delle coppie di amici del Gf Vip più amata di sempre.

Gli Zorzando dopo il Gf Vip 5

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno stretto un profondo legame di amicizia nella casa del Gf Vip 5, tanto che il pubblico ha adorato questa coppia al punto da fare arrivare in finale entrambi: Stefania Orlando conquistando la terza posizione, e Tommaso Zorzi vincendo.

Finito il Gf, entrambi sono tornati alle rispettive città, Roma per Orlando e Milano per Zorzi, e tra i vari impegni lavorativi, si sono persi di vista per questioni logistiche, ma l’amicizia non è di certo tramontata.


Potrebbe interessarti: Tale e Quale Show: Stefania Orlando sul podio, il commento sui social

Stefania Orlando viene da un’ottima stagione di Tale e Quale Show dove ha potuto dimostrare le sue capacità canore e interpretative, mentre Tommaso Zorzi, dopo una stagione da opinionista all’Isola dei Famosi, un suo programma streaming, Il Punto Z, e molto altro, sta per tornare in tv il prossimo 19 novembre su Discovery Plus con la prima edizione di Drag Race Italia.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger