Maurizio Costanzo attacca Pierpaolo Pretelli

Maurizio Costanzo attacca Pierpaolo Pretelli
-
17/11/2021

La presenza di Pierpaolo Pretelli a Domenica In continua a far discutere. A schierarsi dalla parte dell’ex gieffino, però, in queste ore è stato Maurizio Costanzo, che lo ha difeso per la battuta considerata volgare che l’uomo ha fatto di recente.

Il pubblico ha conosciuto Pierpaolo Pretelli qualche anno fa, quando il Velino di Striscia la notizia ha conquistato tutti con il suo corpo e il suo talento nel ballo. Più di recente, invece, il ragazzo è stato scelto per partecipare al Grande Fratello Vip e anche nel programma di Alfonso Signorini è riuscito a accaparrarsi gran parte del pubblico.

Il successo, si sa, porta però anche molte critiche e infatti sono davvero molti quelli che trovano il ragazzo inadatto alla tv e, in particolare, a Domenica In.

Eh sì, perché Pretelli di recente è stato scelto dalla Venier come presenza fissa del cast del suo programma su Rai Uno. A difendere l’ex vippone, però, in queste ore ci ha pensato Maurizio Costanzo, che ha difeso il ragazzo soprattutto dalle critiche ricevute per una battuta considerata volgare.


Leggi anche: Pierpaolo Pretelli presenta Leo a Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli difeso da Maurizio Costanzo

Quando ha debuttato a Domenica In, Pierpaolo Pretelli ha subito salutato Mara Venier, che lo ha fortemente voluto nel suo programma. Nell’abbracciarla, però, il giovane ha parlato dei grandi “airbag” della Zia d’Italia, scatenando i commenti polemici del pubblico e del popolo del web. In queste ore, così, Maurizio Costanzo ha deciso di spezzare una lancia a favore del giovane.

“La sua è stata certamente un’uscita poco elegante, diciamo che avrebbe potuto evitarla, ma non la trovo offensiva. Pretelli è giovane, spontaneo, dal carattere verace. Penso che gli sia venuta fuori istintivamente. Magari infelice ma sempre una battuta e non certo una mancanza di rispetto

ha detto il marito della De Filippi, rispondendo ad una lettrice di Nuovo Tv che ha trovato le parole dell’ex gieffino volgari e inappropriate per una trasmissione come Domenica In. 

Costanzo, insomma, si è di nuovo schierato dalla parte del ragazzo che, già qualche tempo fa, aveva elogiato. Quando Mara aveva annunciato di volere il giovane nel cast fisso di Domenica In, infatti, il popolare giornalista aveva apprezzato l’intento di Zia Mara, decisa a portare un po’ di leggerezza e allegria nel suo salotto domenicale.

Il ragazzo ce la farà a far ricredere tutti?


Potrebbe interessarti: Pierpaolo Pretelli: la Gregoraci divide la famiglia

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger