Alessia Marcuzzi: ha tradito Mediaset? La confessione della conduttrice

29/07/2022

Dopo aver detto addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi tornerà in tv con la nuova stagione televisiva, con il suo nuovo programma Boomerissima, su Rai 2. Il programma, scritto e ideato da lei, è molto atteso dal pubblico e dalla conduttrice stessa che in una recente intervista ha anche parlato di come stanno le cose con la rete di Cologno Monzese.

Condurrò Boomerissima, un varietà ricco di ospiti in cui metterò a confronto due generazioni, la mia e quella dei millennials. L’ispirazione mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata.

ha spiegato Alessia Marcuzzi, in una recente intervista. La donna, che già in passato aveva parlato del suo rapporto con Mediaset, è tornata a parlare di come sono andate le cose con la rete di Cologno Monzese. 

Alessia Marcuzzi: la verità dietro l’addio a Mediaset

alessia-marcuzzi-2

È un programma che mi sono cucita addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori. Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta (direttore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto.

aveva spiegato Alessia Marcuzzi qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Il Giornale. La bionda conduttrice aveva anche rivelato che le sarebbe e piaciuto avere nel cast anche il figlio Tommaso.

Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici.

aveva rivelato speranzosa la donna, che in queste ore è anche tornata a parare del suo addio a Mediaset.

Mediaset mi ha affidato programmi importanti ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia.

ha precisato Alessia, fiera della sua decisione di passare alla Rai ed emozionata all’idea di questa nuova avventura.