Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Arrivano nuove critiche nei confronti di Diletta Leotta che nei giorni scorsi si era sfogata a proposito dell’eccessiva attenzione mostrata nei suoi confronti dai paparazzi. Questa volta, a darle qualche consiglio pungente, è stato Maurizio Costanzo.

Non si placano le polemiche intorno a Diletta Leotta, la conduttrice sportiva e radiofonica è stata ultimamente sotto attacco per alcune vicende relative alla sua vita sentimentale. Nonostante abbia confermato che la sua storia d’amore con Can Yaman sta proseguendo a gonfie vele, una volta superata la crisi che li aveva fatti allontanare, il suo sfogo sui social, in cui aveva chiesto di essere lasciata in pace dai paparazzi, che la seguivano quotidianamente, continua a lasciare strascichi. Sono diversi, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo che sono intervenuti in merito e la maggior parte non è stata affatto morbida nei confronti di Diletta.

A partire da Barbara d’Urso, che aveva sottolineato come le foto esclusive pubblicate dal settimanale Oggi, in cui Diletta Leotta baciava in modo appassionato il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, fossero state una smentita immediata delle dichiarazioni social della conduttrice, fino ad arrivare a Simona Ventura, che aveva ricordato come l’interesse dei paparazzi e dei fotografi è anche un metro per giudicare il successo di una persona, sono state molte le persone del mondo della tv e dello spettacolo che hanno espresso il loro parere in merito.

Nonostante i chiarimenti, anche Maurizio Costanzo, dalle pagine del settimanale Chi, è tornato sulla vicenda. Il conduttore del Maurizio Costanzo Show aveva difeso qualche giorno fa Diletta Leotta dalle tante accuse che le venivano mosse, a partire dalla sua presunta storia inventata con Can Yaman, ma questa volta non le ha risparmiato qualche critica.

Maurizio Costanzo: attacca Diletta Leotta

Nella rubrica a cura di Maurizio Costanzo, infatti, una delle lettrici di Chi ha chiesto il parere del giornalista in merito alla richiesta fatta da Diletta Leotta, che si era augurata di poter avere una maggiore privacy d’ora in avanti, senza dover avere ogni giorni i paparazzi alle calcagna. Ebbene, la riposta di Maurizio Costanzo è stata molto pungente, ammettendo che anche il comportamento della Leotta influisce sull’attenzione che i paparazzi le riservano:

“Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social”.

Non solo, Costanzo ha messo in evidenza come la conduttrice dovrebbe completamente cambiare vita se vuole liberarsi una volta per tutte dei paparazzi: dallo scegliere una casa fuori Milano, difficilmente raggiungibile dai fotografi, al rinunciare al farsi vedere nelle zone centrali della città, dove ovviamente è più facile essere “beccati”.

Il consiglio finale di Maurizio Costanzo, poi, è stato molto drastico, in quanto ha sottolineato che, il solo fatto di lavorare in tv implica un’esposizione mediatica contro cui non si può fare nulla, e quindi la conduttrice dovrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare mestiere, se non sopporta questo lato della medaglia:

“Ci sono tanti modi per non far parlare di sé. Il meglio? Sicuramente non farsi trovare”.



Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA