Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Gilles Rocca è appena uscito dall’Isola dei famosi ma alcune sue azioni hanno indispettito i followers che hanno captato una guerra fredda tra lui e la produzione dell’Isola dei famosi.

Gilles Rocca è appena rientrato in Italia e la sua verve da vero gladiatore romano non si è spenta, anzi.

Un nuovo vigore pare aver rinvigorito il forte Gilles che, secondo molti, poteva essere un potenziale vincitore di questa edizione del reality della sopravvivenza.

Eppure così non è stato; il percorso dell’ex vincitore di Ballando con le stelle è stato molto complesso, arrivando a renderlo protagonista di diverse liti con gli opinionisti, da Elettra Lamborghini sino all’ultima con Tommaso Zorzi.

Mentre in molti credevano che il suo sfogo contro Tommaso Zorzi fosse limitato ai loro battibecchi, seppur molto concitati, i followers più attenti hanno notato una presa di posizione contro il reality molto più “velata”.

Ed ecco che dal profilo dell’attore sono scomparse molte foto, in particolare tutto quello che riguardava la sua permanenza in Honduras.

Gilles Rocca elimina tutte le foto della sua Isola dei famosi

Come accade per due fidanzati che interrompono bruscamente una relazione, spesso uno dei due elimina ogni tipo di ricordo o contatto con l’altra metà.

Questo è esattamente quello che ha fatto Gilles Rocca, eliminando con una vera e propria damnatio memoriae tutti i post inerenti alla sua esperienza in Honduras, compreso il post di annuncio della sua partecipazione.

Tra le pagine seguite non vi è nemmeno quella del programma, né di Ilary Blasi.

Che cosa succede? Perché Gilles Rocca ha compiuto un gesto così “estremo“?

Che lui sia un personaggio particolarmente impulsivo lo sappiamo tutti ma, ovviamente, un gesto così non passa inosservato.

Ci sono due possibili spiegazioni: la prima è che lui voglia pubblicare in autonomia post inerenti al reality, la seconda, quella che piace ai maliziosi, è che qualcosa sia andato storto con la produzione.

Diverse volte Gilles ha lamentato dei montaggi che hanno mostrato solo una parte negativa di lui, essendo del mestiere come esperto di montaggio filmico e video, al romano potrebbe non essere andato giù neanche questo.

Per adesso è solo questa assenza di foto a parlare ma, conoscendo Gilles, non attenderemo molto prima che sia lui a dire la sua verità.



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma

Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo