Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati da qualche giorno e, dopo giorni di inattività, Chiofalo è tornato a parlare della sua ex, pubblicando un video che la incastra per un gossip architettato a tavolino!

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno chiuso la loro relazione da pochi giorni e tra di loro è già sceso il gelo.

Il flirt tra Antonella e l’ex naufrago Akash Kumar non è mai piaciuta a Lenticchio che ne ha risentito molto a livello psicologico.

Dopo un abbandono dai social, cosa molto strana per un influencer che quotidianamente condivide numerose stories, Francesco è ricomparso nella serata di ieri per attaccare Antonella e smascherare il gossip architettato.

Mentre lei negava categoricamente di aver giocato in favore delle telecamere dei paparazzi, arriva il video che incastra la coppia Antonella-Akash, direttamente da Chiofalo che ha ricondiviso il video incriminato.

Francesco Chiofalo commenta l’atteggiamento della sua ex

Lenticchio si è sentito tradito e umiliato dalla ragazza che ha amato per due anni.

Un atteggiamento che gli ha causato stress psicologico, a tal punto da portarlo a convertire da pubblico a privato il suo profilo Instagram per alcuni giorni.

Lo sfogo prima del video è molto sentito:

“Io ho ironizzato sulla questione dicendo che fosse una paparazzata fake, ho sempre preferito credere il contrario. Ho contattato Antonella infatti e dirle che se era organizzato sei davvero una donna sadica, molto molto cattiva. Oltre ad avermi spezzato il cuore lasciandomi, vai ad organizzare questo per sme*****i in maniera allucinante”.

“Ti ho lasciato dicendoti che ti voglio bene e tu hai iniziato a fare queste cose con un altro tizio. Già di mio sto soffrendo, è davvero un gesto terribile. Lei mi ha assicurato che si stava prendendo un caffè e che mai avrebbe fatto questo per farmi soffrire ulteriormente. Poi il 1 maggio è arrivato questo video che mi ha ferito come poche cose nella mia vita.”

Una ferita che Chiofalo porterà per sempre sulla sua pelle; in risposta Antonella non ha dedicato molte parole all’accaduto, continuando a negare di aver creato un gossip, non volendo far credere a nessuno di stare con Kumar.

Semplicemente una foto che ai suoi occhi non ha alcuna intenzione malevola nei confronti di Chiofalo.

Il video è ormai ovunque in rete, suscitando molto clamore e critiche da parte del pubblico social.



Celebrity

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi di nuovo amici grazie ad un treno

Celebrity

Chiara Ferragni: il nuovo locale a Milano

Celebrity

Giulia De Lellis guadagna come un calciatore?

Celebrity

Stefania Orlando: in beneficenza gli abiti del GF Vip

Celebrity

Pistolero Challenge: Elettra Lamborghini, Zorzi e Stanzani scatenati

Dayane Mello
Celebrity

Dayane Mello: età, altezza e vita privata della vip

Celebrity

Paola Turani: il video del bambino che scalcia nel pancione

Celebrity

Ferragnez: Leone si taglia i capelli

Celebrity

Tommaso Zorzi attaccato da Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, durante una recente diretta con Maurizio Sorge, si è lasciato andare ad una serie di commenti su Tommaso Zorzi che, a parer suo, è un “prezzemolino”.

Leggi di più