Massimo Boldi insieme a Gabriel Garko: l’annuncio ufficiale

14/07/2022

Massimo Boldi è pronto a tornare al cinema e lo farà, come sempre, in occasione del Natale. L’attore, intervistato da Fanpage, ha rivelato i suoi progetti per il futuro, parlando anche di Gabriel Garko. Inaspettatamente, infatti, i due faranno coppia molto presto, curiosi di sapere come mai? 

Massimo Boldi ritorna al suo grande amore: il cine-panettone! L’attore è stato intervistato da Fanpage e, oltre a raccontare qualche aneddoto curioso sulla sua carriera, legata anche alla collaborazione e all’amicizia con Christian De Sica, ha anche rivelato quelli che sono i suoi progetti per il futuro. Al momento Massimo Boldi sta girando l’Italia con il suo spettacolo “Bestia che roba!”, ma presto tornerà al cinema.

La carriera di Massimo Boldi è ovviamente legata ai film di Natale, e quest’anno l’attore tornerà al cinema proprio in concomitanza con le feste natalizie. Non solo, Massimo Boldi ha dato un’altra importante anticipazione: farà coppia con un attore molto famoso…

Massimo Boldi: sarà con Gabriel Garko

Foto-Gabriel-Garko

Rispondendo ad una domanda in cui gli veniva chiesto di esprimere un desiderio per questa estate, Massimo Boldi ha confessato che prima di tutto vorrebbe terminare le riprese del film di Neri Parenti “Vacanze in famiglia”, che debutterà nelle sale cinematografiche proprio a Natale. Un lavoro importante, sul quale l’attore ha dato una prima anticipazione.


Leggi anche: Addobbi di Natale fai da te: dalla ghirlanda al centro tavola

Con lui, infatti, ci sarà Gabriel Garko, l’attore che proprio l’altro ieri ha compiuto 50 anni. Dopo il suo coming-out durante una puntata del Grande Fratello Vip, Garko aveva raccontato come fosse stato complicato riuscire a ritrovare un equilibrio anche dal punto di vista professionale. Ora, per lui c’è la chance di lavorare in uno dei film di Natale di questo 2022. “E’ stata una bella sorpresa”, ha confessato Massimo Boldi. 

Ovviamente, non poteva mancare anche un’altra precisazione. Se il pubblico femminile potrà essere affascinato dalla bellezza e dall’avvenenza di Gabriel Garko, nemmeno il pubblico maschile verrà deluso: “Ci saranno tante belle donne, sarà pazzesco“, ha dichiarato Massimo Boldi, che ha già un grande entusiasmo in vista del nuovo debutto al cinema!