Alessandra Amoroso, lite con un fan: nega la foto e minaccia di…

14/07/2022

Alessandra Amoroso di nuovo al centro delle polemiche per una “battuta” rivolta ad un fan che si era avvicinato per chiederle una foto. Dopo aver rifiutato di firmare un autografo ad una ragazza a Roma, ecco arrivare un altro video direttamente da Battiti Live: la cantante avrebbe alzato la voce minacciando di… 

Nuova polemica sul rapporto tra Alessandra Amoroso e i suoi fan. La cantante era già stata duramente criticata solo qualche settimana fa per un video diventato virale sui social in cui si rifiutava di fare un autografo ad una ragazza per evitare di fare un torto a tutti gli altri: un gesto che aveva fatto molto discutere, anche se la fan della Amoroso aveva confessato di non esserci rimasta male, anzi, era felice di aver parlato con il suo idolo.

Sui social, però, ecco spuntare un altro video che ha fatto nascere una nuova polemica. Questa volta l’episodio risale alla tappa di Bari di Battiti Live, durante la quale Alessandra Amoroso si è avvicinata al pubblico per scattare delle foto con i fan. Tra questi, c’era qualcuno che le stava chiedendo con insistenza una foto, e la cantante ha reagito così…

Alessandra Amoroso: nega foto e autografi?

Alessandra-Amoroso-fan-foto-tiktok


Leggi anche: Alessandra Amoroso colpita e ferita: la verità però è un’altra

Mentre Alessandra Amoroso stava facendo un selfie con una ragazza, un fan, che era posizionato qualche metro distante, le ha chiesto: “Alessandra! Dai, per cortesia, una foto insieme!”. La cantante, in un primo momento, ha risposto all’uomo chiedendogli di pazientare solo un attimo, visto che lei era già impegnata a farsi qualche foto con le ragazze della prima fila e poi, finiti i selfie, si è rivolta così ad un fan: “Ma tu sei con lei? No, perché se mi richiedi una foto ti do una cellularata in faccia!”.

Secondo alcuni fan, che hanno commentato il video diventato virale, si sarebbe trattato semplicemente di una battuta da parte di Alessandra Amoroso, che poi ha scattato le foto con tutti i presenti. In realtà, però, l’uomo che le ha chiesto la foto sembra essere rimasto deluso dal comportamento della cantante, che non sarebbe mai disponibile con i suoi fan: “Nega sempre foto e autografi”, ha scritto.