Belen, il party per Luna Marì: il grande assente è…

15/07/2022

Luna Marì Spinalbese ha compiuto un anno lo scorso 12 luglio. Per la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è stato il primo compleanno in assoluto, e ovviamente la showgirl argentina non poteva che festeggiarla nel modo giusto. Il party è stato perfetto, se non fosse per un’assenza pesante… 

Il 12 luglio è stato il primo compleanno di Luna Marì, la figlia nata dall’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Per un’occasione così speciale non poteva mancare un party dedicato alla piccola di casa, che al momento si trova sull’Isola di Albarella in compagnia della mamma e dei nonni materni, Veronica e Gustavo, che non le fanno mai mancare il loro affetto.

Belen Rodriguez, dopo aver organizzato tutti nei minimi dettagli, ha mostrato il party per Luna Marì. La festa è stata ovviamente perfetta, con la cura per ogni minima parte. Peccato, però, che ci sia stata un’assenza molto importante per la piccola, che ha trascorso il suo primo compleanno senza…

Belen: Luna Marì festeggia senza di lui

Belen (5)

La festa è stata organizzata a bordo piscina, proprio nella villa di Albarella che è uno dei luoghi del cuore di Belen Rodriguez. In onore di Luna Marì tutte le decorazioni, dai palloncini, ai fiori, fino ad arrivare alla classica torta di compleanno, tutto è stato realizzato sulle tonalità del rosa (da quello più intenso a quello più pastello). Come una vera principessa, Luna Marì si è goduta tutte le attenzioni, anche se, come qualcuno ha notato, mancava proprio il papà.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen Rodriguez ha posato con in braccio la piccola Luna Marì, davanti alla torta su cui campeggiava una luna, simbolo del nome della bambina. E papà Antonino? Dopo aver trascorso un periodo di vacanza ad Ibiza e qualche weekend romantico in compagnia della nuova fidanzata, Giulia Tordini, l’ex hair-stylist è tornato a Milano dove in questo momento sta lavorando.

Ovviamente non ha messo piede sull’Isola di Albarella, anche visti gli ultimi dissidi che ci sono stati con Belen da quando Antonino ha manifestato la volontà di prendere parte al Grande Fratello Vip. Di sicuro, Antonino Spinalbese troverà il modo di recuperare con un’altra festa speciale per la piccola Luna Marì.