Chiara Ferragni nominata donna dell’anno da GQ

Chiara Ferragni nominata donna dell’anno da GQ
-
05/11/2021

Chiara Ferragni è stata premiata come donna dell’anno da GQ nella cerimonia che si è tenuta ieri sera a Berlino. L’imprenditrice digitale, per questa occasione speciale, ha scelto un look firmato ancora una volta da Schiaparelli, riproponendo il motivo ormai noto dei “capezzoli d’oro”. 

Questo è stato un anno molto intenso per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, che è diventata mamma per la seconda volta della sua piccola Vittoria, ha raggiunto importanti risultati professionali e ha lavorato a nuovi progetti, tra cui quello che verrà lanciato a dicembre: la serie tv “The Ferragnez” su Amazon Prime Video, che racconterà negli aspetti più intimi la sua vita insieme a Fedez.

Per Chiara Ferragni ieri sera è arrivata un’altra importante soddisfazione. Arrivata a Berlino, l’influencer è stata premiata come “Woman of The Year” da GQ, la rivista diretta da Condé Nast. Un riconoscimento che si aggiunge ai tanti ricevuti da Chiara Ferragni che, per partecipare alla cerimonia, ha scelto un look decisamente fuori dagli schemi!


Leggi anche: Chiara Ferragni: a casa Ferragnez è già Natale

Come accade di recente per le uscite ufficiali, Chiara Ferragni ha scelto un outfit firmato da Schiaparelli e ha riproposto il tema dei “capezzoli d’oro”, che aveva fatto tanto scalpore durante la sua passeggiata a Parigi qualche settimana fa.

Chiara Ferragni: il look per la serata di GQ

Chiara Ferragni, infatti, ha indossato un top a forma di armatura d’oro, su cui erano scolpite le sue forme: il top, quindi, era un calco perfetto delle sue curve e ha lasciato completamente scoperta la schiena. Più semplice, invece, il pantalone, nero e a palazzo, che è stato scelto da abbinare per completare l’outfit.

A catturare l’attenzione dei più curiosi è stato un altro dettaglio: quello delle scarpe. Chiara Ferragni ha scelto un paio di anfibi alti neri, che sul davanti riproducevano la forma dei piedi e delle dita, ancora una volta ricoperte d’oro.

“Che petto d’oro!”, ha commentato così Francesca Ferragni le foto dell’outfit della sorella, che non passa mai inosservata. Premio e look della serata hanno segnato un altro trionfo importante per Chiara Ferragni, che si conferma come una delle donne più in vista, nel mondo della moda e non solo!


Potrebbe interessarti: Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger