Marracash e Elodie: insieme in un ultimo video

Marracash e Elodie: insieme in un ultimo video
-
19/11/2021

Elodie e Marracash sono stata una delle coppie più amate dal pubblico degli ultimi due anni. Entrambi musicisti, la loro storia d’amore era nata durante le registrazioni di Margarita, hit cantata in duetto e che ha sancito l’inizio della loro relazione. A distanza di due anni, con l’uscita del nuovo album di Marracash, un nuovo videoclip diventa il simbolo della fine del loro amore.

 

Quella tra Elodie e Marracash è stata tra le storie d’amore più seguite dal pubblico negli ultimi anni. Dopo alcuni mesi di silenzio che ha fatto sospettare i fan che la loro relazione fosse giunta al capolinea, c’è stata la conferma e nelle scorse settimane, è stata diffusa la notizia che i due artisti non stanno più insieme.

Noi, Loro, Gli Altri” è il nuovo disco di Marracash, uscito ieri: in copertina viene raffigurato il rapper e, con grande sorpresa per i fan, accanto a lui nella foto c’è proprio Elodie. Questo dettaglio ha scatenato i media e i social e nel giro di poche ore la notizia ha fatto il giro del web.


Leggi anche: Marracash: botta e risposta con Fedez

Con l’uscita del videoclip ufficiale del nuovo singolo del rapper, Crazy Love, internet è letteralmente esploso, perché come co-protagonista con Marracash c’è ancora una volta Elodie: dopo la fine della loro relazione, ricompaiono insieme in questo video proprio come all’inizio, quando la storia era appena cominciata e i due comparivano insieme nella clip di Margarita.

Elodie e Marracash: l’amore sul set di Margarita

Elodie e Marracash si sono innamorati sul set di Margarita. Nell’estate del 2019 questa canzone era diventata una hit assoluta, cantata da quella che sarebbe rimasta tra le coppie più amate per i successivi due anni.

Con Margarita in cima alle classifiche, Elodie e Marracash ufficializzavano pubblicamente la loro relazione, comparendo spesso insieme, sia ad occasioni di alta rilevanza mediatica, come il Festival di Venezia o la prima del Teatro Alla Scala, sia sui social, attraverso i loro account.

Dall’estate del 2021 però, i due hanno smesso di comparire insieme in pubblico e di condividere post e storie insieme al partner: questa situazione aveva destato degli interrogativi nei fan, che hanno cominciato a dubitare che Elodie e Marracash stessero ancora insieme.

Nelle ultime settimane infatti, la notizia è arrivata: la storia d’amore tra i due musicisti è finita e su alcune testate, è stata diffusa addirittura l’ipotesi di nuove frequentazioni.


Potrebbe interessarti: Elodie e Marracash è davvero finita?

Crazy Love: il videoclip che chiude il cerchio

Nelle scorse ore, la coppia, anche se non è più una coppia, è tornata a far parlare di sé. Ieri infatti è uscito “Noi, Loro, Gli Altri“, ultimo album di Marracash. In copertina, contro ogni aspettativa, il rapper appare con Elodie al suo fianco.

Dalla mezzanotte inoltre, è uscito il video ufficiale di “Crazy Love“, canzone dedicata proprio alla sua ex compagna. Nel video Marracash e Elodie compaiono di nuovo insieme, ma questa volta i due si sfidano in un duello di scherma.

Intervistato dal Corriere della Sera, il rapper ha spiegato il significato di pubblicare un video con Elodie dopo la fine della loro relazione:

“Mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video.”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger