Belen, parla Signorini: la verità sulla storia con Antinolfi

Belen, parla Signorini: la verità sulla storia con Antinolfi
-
21/11/2021

Ieri sera, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto insospettire tutti rivelando di essere a conoscenza di un particolare retroscena su Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez. “Non posso dirlo nel programma”, ha detto il conduttore, lasciando tutti nel mistero. 

Ieri sera Gianmaria Antinolfi è stato di nuovo al centro delle polemiche e, infatti, ha affrontato un nuovo confronto con Soleil Sorge, che di recente ha avuto vari scontri con lui e che non vuole più nessun tipo di rapporto, neanche quello di semplice amicizia.

Anche il pubblico è deluso dal suo atteggiamento mentre a prendere le sue difese è stata Katia Ricciarelli. Mentre la donna dichiarava di aver trovato violento il comportamento delle sue coinquiline, però, Signorini ha chiesto al ragazzo come avesse fatto a conquistare Belen quando nella Casa di Cinecittà ha ricevuto solo due di picche.


Leggi anche: Belen Rodriguez: era incinta di Antinolfi?

Il conduttore, però, ha fatto intendere di sapere la verità ma di non poterla rivelare…

Gianmaria Antinolfi: la verità su Belen

Gianmaria Antinolfi non sta facendo un percorso pulito nella Casa e, infatti, spesso fa discutere il pubblico e i suoi coinquilini. Come lo stesso Signorini ieri sera ha fatto notare il ragazzo ha fatto molta fatica anche a farsi apprezzare dalle donne della Casa, dalle quali ha ricevuto diversi rifiuti.

L’uomo, così, ha voluto sapere come abbia fatto Gianmaria a conquistare Belen, e così ha rivolto la domanda a Soleil, che come la showgirl argentina ha avuto un flirt con l’imprenditore campano.

L’influencer italo-americana ha risposto che la domanda dovrebbe essere fatta alla diretta interessata ma Alfonso ha stupito tutti con la sua risposta.

“Io a lei l’ho chiesto e lei mi ha risposto, ma non posso dirlo nel programma”

ha detto il conduttore che, a quanto pare, sa come mai Belu si è lasciata andare con Gianmaria. Ma perchè non può rivelarlo?

“Allora facciamo così: quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e di quello che ha detto lei. Anche perché io so probabilmente la risposta”.


Potrebbe interessarti: GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

ha continuato Soleil, contribuendo ad alimentare il mistero tra il pubblico. La ragazza ha poi continuato accusando il coinquilino di essere all’inizio una persona dolce e premurosa che, però, alla fine darebbe troppo peso all’apparenza.

La Sorge ha poi rivelato che Gianmaria avrebbe cercato di conquistare con dei regali, acquistati però presso degli outlet. Sarà allo stesso modo che ha corteggiato Belu?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger