Mariano Di Vaio: diventerà padre di una bambina

Quarto figlio in arrivo per Mariano di Vaio che, presto, diventerà padre di una bellissima femminuccia, come annunciato ieri!

Qualche settimana fa Mariano di Vaio aveva annunciato che presto la sua famiglia si sarebbe allargata. Tra cinque mesi, infatti, lui e la moglie Eleonora diventeranno di nuovo genitori ma, intanto, ieri i due hanno condiviso con i propri followers il sesso del nascituro.

Mariano Di Vaio è uno degli influencer più famosi d’Italia e, infatti, sui social vanta un seguito di 6 milioni e mezzo di followers. L’uomo, che possiede anche una linea di abbigliamento, è sposato da anni con la sua storia compagna, Eleonora Brunacci, e con lei è già padre di tre maschietti.

Di recente, però, la star del web aveva annunciato con un tenero video che presto sarebbe arrivata di nuovo la cicogna per la famiglia e, infatti, fra 5 mesi Eleonora regalerà a Nathan Leone, Filiberto Noah e Leonardo Liam una sorellina.

Eh sì, perché ieri la famiglia Di Vaio ha rivelato che presto arriverà una femminuccia a casa loro!

Mariano Di Vaio: femminuccia in arrivo

Dopo l’annuncio della gravidanza della compagna Mariano Di Vaio aveva fatto sapere che gli sarebbe piaciuto che il bimbo in arrivo fosse una femminuccia. Mariano, infatti, è già parte di Nathan Leone, Filiberto Noah e Leonardo Liam, tre bellissimi maschietti rispettivamente di 5, 3 e 2 anni.

Nella festa per il gender reveal organizzata dall’influencer e dalla moglie ieri, però, Di Voi ha visto avverarsi il suo desiderio: stavolta, infatti, sarà una bimba ad arrivare in famiglia.

In un video in cui appare con i figli e la compagna a bordo piscina, infatti, Mariano ha atteso che Eleonora scoppiasse un palloncino e rivelasse a lui e ai suoi fan il sesso del bimbo in arrivo. Quando Di Vaio ha visto i coriandoli rosa non ha potuto che commuoversi, abbracciando i figli e la donna.

Per ora non è ancora chiaro come i due sceglieranno di chiamare la figlia ma, con molta probabilità, anche lei avrà un doppio nome come i fratelli, in modo da essere più “internazionale”.

Subito sono stati tanti i messaggi di auguri e congratulazioni arrivati ai due; a lasciare un commento sono stati sia i fan che alcuni colleghi e personaggi famosi come Beatrice Valli e Marco Fantini ma, addirittura, anche Chiara Ferragni!



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?