Tale e Quale Show: svelato il quarto giurato?

A settembre tornerà Tale e Quale Show su Rai Uno con un nuovo cast di concorrenti che si cimenteranno in imitazioni sempre diverse. Oltre ai giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ci sarà un quarto giudice la cui identità non è ancora stata svelata.

Da metà settembre ripartirà su Rai Uno una nuova edizione di Tale e Quale Show, programma di punta della rete ammiraglia condotto come sempre da Carlo Conti.

Da alcune settimane è stato reso noto il cast dei prossimi concorrenti e i componenti della giuria: ancora una volta vedremo Loretta Goggi e Giorgio Panariello tra i giudici, ma ci sarà il grande esordio di Cristiano Malgioglio nello show.

Inoltre però, Carlo Conti, presentando la nuova stagione del suo programma, ha parlato anche di un quarto giurato, ancora non reso noto, ma sul quale si sono già sollevate diverse ipotesi.

Tale e Quale Show: da settembre la nuova edizione

https://www.instagram.com/p/CSKQUwxMPM5/?utm_source=ig_web_copy_link

Tale e Quale Show tornerà a partire dal prossimo venerdì 17 settembre. Da alcune settimane Carlo Conti, che sarà come sempre alla conduzione di questo programma, tra i più amati della prima serata di Rai Uno, ha annunciato quali saranno i volti noti che si sfideranno a colpi di imitazioni.

Dal suo profilo Instagram infatti, il conduttore aveva postato una lista dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show, composta da nomi molto seguiti e apprezzati dal pubblico: Simone Montedoro, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Francesca Alotta.

La giuria e il misterioso quarto giudice

https://www.instagram.com/p/CSKUm1-DRfG/?utm_source=ig_web_copy_link

Annunciata anche la giuria di Tale e Quale Show: a valutare e dare punti dal banco dei giurati ci saranno ancora una volta Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ma al loro fianco ci sarà una new entry del programma: Cristiano Malgioglio sarà infatti il terzo elemento della giuria.

Dai canali social di Tale e Quale e dallo stesso Carlo Conti è stato rivelato che il prossimo 15 settembre verrà resa nota l’identità di un quarto giurato che si unirà ai tre nomi già risaputi.

Le ipotesi che si stanno susseguendo in questi giorni sui social sono quasi tutte d’accordo sul fatto che il misterioso giudice potrebbe essere l’imitatore Ubaldo Pantani o l’imitatrice Francesca Manzini, visto che presentando la nuova edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha spiegato che il quarto elemento della giuria sarà una star interpretata da un imitatore.



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?