Maria De Filippi, svela: “Senza loro non potrei vivere”

Maria De Filippi è la regina della tv italiana ma, come ogni persona, ha i suoi punti fermi. e porti sicuri. Per la conduttrice c’è solamente una cosa della quale non può fare a meno, scopriamo di che cosa si tratta.

Maria De Filippi è una conduttrice che, da quasi trent’anni, è attiva nella televisione italiana. Il suo personaggio è amato da tutti, contestato da molti e allo stesso tempo invidiato per il suo carisma.

La moglie di Costanzo ha un altro grande amore, ovviamente oltre quello per il marito, e sono i suoi cani.

Più volte si è mostrata in tv in compagnia dei suoi fidati animaletti a quattro zampe; un rapporto che chi ha un animale domestico non faticherà a comprendere, o meglio, apprezzare.

Sembra assurdo, eppure una donna così sicura di sé, con il sorriso sul volto ha dichiarato:

“Senza i miei cani, non posso vivere”

Maria De Filippi e il suo amore incondizionato

Maria De Filippi, oltre ad essere famosa per i suoi programmi, lo è anche per il suo approccio al lavoro.

In programmi come C’è Posta per te, la conduttrice è spesso accusata di essere poco empatica. Purtroppo ci si trova in un paese dove la professionalità viene troppo spesso scambiata per mancanza di emozioni.

L’emotività di Maria esce fuori quando in studio porta uno dei suoi cani, Saki, mostrando un sorriso colmo di affetto e orgoglio.

“Il mio primo cane l’ho preso con mio padre, essendo lui cacciatore, lo faceva dormire in giardino, e io non riuscivo a dormire… senza i miei cani non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente, quando stanno male soffro da morire. Quando torno a casa dopo una giornata di lavoro, vedendoli in pace, provo un senso di serenità io stessa”.

Parole che fanno sciogliere il cuore e capire che, oltre al lavoro e la facciata da Iron Lady, Maria è come tutti noi e, dopo una giornata di lavoro, torna a casa e vuole solamente l’abbraccio dei suoi cani e un bacio di suo marito. Troppo strano? No, normalissimo.



Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: il ricordo di Raffaella Carrà