Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

Mara Venier ha voluto dedicare alla collega e amica Maria De Filippi una lunghissima lettera, pubblicata in queste ore. Ecco le sue parole.

Mara Venier ha deciso di pubblicare su Novella 2000 una lunga lettera dedicata a Maria De Filippi, collega e amica con cui ha un rapporto davvero speciale. Ecco le sue (tante) parole, dedicate alla moglie di Costanzo, al suo talento e alla sua passione per il suo lavoro.

La presentatrice di Domenica In, che in questi giorni ha di nuovo avuto a che fare con una serie di problemi di salute legati ai suoi denti, ha deciso di scrivere a Novella 2000 una bellissima lettera in cui ha raccontato dell’amicizia speciale che, ormai da anni, la lega alla collega e amica Maria De Filippi.

Mara ha anche raccontato come la moglie di Costanzo le sia stata vicina in uno dei momenti più difficili della sua vita, salvandola dal baratro. Ma quali sono state le parole che la donna ha riservato alla presentatrice di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme!

Mara Venier elogia Maria De Filippi

Le parole di Mara Venier dedicate a Maria De Filippi non hanno fatto altro che confermare quello che il pubblico pensa della moglie di Costanzo, che è proprio come appare in tv: leale, onesta e sincera. La zia d’Italia, poi, ha rivelato che è stata proprio la De Filippi a permetterle di “tornare alla ribalta”, chiedendole di partecipare a Tu si Que Vales, quando la sua carriera iniziava ad arrancare.

“Cara Maria, di solito le lettere finiscono con un “ti voglio bene”, io parto con un “ti voglio bene. Maria”, e lo sai, a dirtelo mi fa sentire meglio, perché tu sei il meglio. Se penso a te, mi vengono in mente alcune parole. Una di queste è: speranza. Maria ci ha regalato la speranza”.

ha detto poi, parlando di come nonostante il Covid la collega sia riuscita a portare avanti i suoi show. La Venier, però, ha anche fatto riferimento al rapporto tra Maria e Maurizio, sottolineando come anche se all’inizio la storia avesse fatto un po’ storcere il naso a tutti lei li ha sempre guardato con ammirazione.

Non sono mancati poi i complimenti all’impegno costante e alla passione che la destinataria della lettera mette in tutto quello che fa.

“Ora ti auguro buone vacanze e concludo con un altro ti voglio bene e sai che viene dalla mia anima. Tua Mara“.

ha detto alla fine la Venier, fiera di avere un’amica come Maria.



Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione