Mara Venier in crisi: colpa di Nicola?

Mara Venier in crisi: colpa di Nicola?

Nicola Carraro, marito di Mara Venier è da alcune settimane lontano da casa per impegni lavorativi. Ieri la conduttrice di Domenica In pubblica un post romantico in cui rivela al marito di sentire la sua mancanza.

-
17/04/2021

Un mese fa il marito di Mara Venier è partito per impegni lavorativi che lo costringono a stare lontano da lungo tempo.

Ieri, sul suo profilo Instagram, Mara Venier ha pubblicato un post in cui ha scritto di sentire la mancanza di suo marito e di rivolerlo presto a casa.

La partenza di Nicola

Lo scorso 14 marzo Nicola Carraro, marito di Mara Venier, salutava i suoi followers su Instagram annunciando un’imminente assenza dai social dovuta ad un viaggio lavorativo che lo avrebbe tenuto lontano per circa un mese:

“Devo partire per un viaggio di lavoro, starò via un mesetto e quindi non potrò stare in comunicazione con voi. Questo mi dispiace molto perché ormai siamo diventati amici, però è solo una pausa assolutamente momentanea, tornerò prestissimo.

Un abbraccio a tutti voi e in alto i cuori sempre, ricordatelo.”

Infatti Nicola, amatissimo da Mara, è via da alcune settimane, e in un post pubblicato ieri dalla regina di Domenica In lo vediamo a Santo Domingo, dove i coniugi, recentemente, hanno anche acquistato una casa.

Il tenero post di Mara

Ieri, sul suo profilo Instagram, Mara Venier ha condiviso una foto del marito seduto di spalle mentre pesca a Santo Domingo, luogo in cui si trova da alcune settimane per alcuni impegni.


Leggi anche: Mara Venier cade in diretta: come sta?

Nel post Mara si rivolge proprio al suo amatissimo Nicola, esprimendo con poche parole tutto il suo amore e la nostalgia che prova per la sua lontananza:

“Mi manchi… è ora di tornare da tua moglie…”

Accompagnata da un cuore rosso, la didascalia al post è un invito per il marito a tornare a casa da lei.

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati dal 2006 ma la loro storia d’amore è nata ben sei anni prima.

Sono molto uniti e molto affiatati, tanto che Nicola nella bio del suo profilo Instagram scrive romanticamente di essere fan accanito di Mara Venier.

Una storia d’amore che è nata più di vent’anni fa e che continua ancora a far sognare.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger