Dayane Mello opinionista al Gf Vip 6?

In un'intervista, Dayane Mello parla della sua esperienza come concorrente e finalista del Grande Fratello Vip 5, e rivela che non le dispiacerebbe un'esperienza futura come opinionista nel programma di Alfonso Signorini.

16/04/2021

Dopo la partecipazione come concorrente, conquistando la finale e imponendosi tra i protagonisti indiscussi durante tutta la quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello non esclude di tornare al Gf Vip 6, questa volta in veste di opinionista.

Stando alle dichiarazioni rilasciate in un’intervista su Super Guida Tv, Dayane Mello, che ha parlato della propria esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, non nasconde che le piacerebbe passare dall’altro lato dello show, nel ruolo di opinionista.

L’esperienza di Dayane Mello nel GF Vip 5

Dayane Mello è stata sicuramente tra i protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua amicizia con Rosalinda Cannavò, nata e poi conclusasi nell’arco dei sei mesi all’interno della casa, è stata uno degli argomenti più dibattuti che hanno riguardato la l’edizione appena conclusasi del reality condotto da Alfonso Signorini.

Non solo, durante la sua partecipazione, Dayane ha subito un grave lutto nella sua famiglia: suo fratello minore, Lucas, è venuto improvvisamente a mancare in seguito ad un incidente d’auto.

La modella brasiliana ha preferito elaborare il lutto nella casa del Gf Vip, confortata e aiutata da tutti i coinquilini, lottando e conquistandosi la finale, dove si è classificata quarta, dietro a Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione.

Un ruolo da opinionista per Dayane?

Stando all’intervista di Dayane, sembrerebbe che non le dispiacerebbe passare dall’altra parte della barricata del reality show di Canale 5.


Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene

La modella brasiliana infatti, spiega che dopo aver portato a termine il percorso di concorrente, non le dispiacerebbe vivere l’esperienza da un’altra prospettiva, la prospettiva dell’opinionista.

“Non escludo niente. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nel reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia.”

Considerando le indiscrezioni che circolano secondo cui Antonella Elia non sarebbe stata riconfermata nel ruolo di opinionista, ci sarebbe un posto vacante nello studio di Alfonso Signorini il quale potrebbe prendere in considerazione di assegnarlo proprio a Dayane Mello.