Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Mara Venier ieri è tornata in tv! Il marito, però, nell’augurarle buona fortuna ha mandato una precisa frecciatina alla D’Urso!

Dopo settimane in cui è stata costretta ad avere a che fare con i suoi problemi di salute Mara Venier è finalmente tornata in tv! Mentre la donna faceva il suo ingresso a Domenica In, però, il marito ha registrato un video che sembra proprio una frecciatina verso la D’Urso.

Gli ultimi giorni non sono stati facili per Mara Venier che, dopo un intervento ai denti, è stata vittima di una paralisi facciale. La donna ha sofferto molto e ha condiviso con i suoi followers tutto il suo disagio, raccontando la sua esperienza e facendosi sostenere dai suoi fedeli fan, che l’hanno riempita di messaggi di supporto.

Ieri, però, finalmente Mara è tornata in tv e, subito, ha voluto ringraziare quanti le sono stati vicino. La commozione non è mancata e, infatti, la Venier ha fatto un lungo discorso in lacrime, in cui ha spiegato di aver vissuto un vero e proprio incubo.

Mentre la donna tornava a parlare della sua disavventura, però, il marito Nicola ha deciso di mandare quella che sembra una frecciatina a Barbara d’Urso, “rivale” della moglie. Ecco di cosa si tratta!

Barbara D’Urso: il marito della Venier la attacca!

Prima della diretta di ieri di Domenica In Nicola Carraro, marito dei Mara Venier, ha voluto fare alla moglie un augurio speciale.

“Un abbraccio particolare a mia moglie che oggi andrà in onda”.

ha detto l’uomo, intento a bere da una tazzina in un video sul suo profilo. Nell’augurare una buona domenica, poi, Nicola ha fatto una battuta che, però, sembrava proprio diretta alla D’Urso.

“Buona domenica! Caffettino… Non caffeuccio, caffettino!”

ha detto infatti sorridendo l’uomo, facendo un palese riferimento a Carmelita che, spesso, nelle sue trasmissioni parla di caffeuccio intendendo qualche succulento gossip.

Insomma, seppur velata quella di Nicola Carraro è stata una frecciatina a tutti gli effetti. Come risponderà la conduttrice partenopea?



Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA

Celebrity

Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post