Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

Silvia Toffanin potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso? Ecco cosa rivelano le più recenti indiscrezioni…

Cosa succederà alla domenica pomeriggio di Canale 5? Chi prenderà il posto di Barbara d’Urso? Tra i possibili nomi in queste ore è spuntato quello di Silvia Toffanin. Sarà davvero lei a prendere il posto della conduttrice partenopea?

Secondo alcune indiscrezioni a settembre potremmo non rivedere più Barbara D’Urso in tv. La donna, infatti, potrebbe dover dire addio anche a Domenica Live. Nei giorni scorsi si è parlato di molti possibili sostituti: da Elisa Isoardi a Lorella Cuccarini, da Elisabetta Gregoraci a Stefano De Martino.

Anche Maria De Filippi era fra la rosa dei candidati ma, in queste ore, dal suo ufficio stampa è arrivata una smentita ufficiale da parte di Betty Soldati, che ha sottolineato come la domenica pomeriggio non ci sarà nessun programma prodotto dalla Fascino.

In una delle sue dirette, però, Davide Maggio ha rivelato un interessante retroscena, che parla di Silvia Toffanin. 

Barbara D’Urso: a sostituirla arriva la Toffanin?

Secondo Davide Maggio, noto portale di informazione, a sostituire Barbarella la domenica pomeriggio potrebbe arrivare Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi.

“L’intenzione è quella di puntare su un format sul modello La Domenica del Villaggio. E fin qui niente di nuovo. Ciò che fa sussultare è il volto noto che potrebbe trovare spazio nel dì festivo di Canale 5. Si tratta di una signora dell’azienda, anzi della First Lady di Cologno Monzese”.

si legge sul sito DavideMaggio.it, che ha indicato Silvia Toffanin come possibile conduttrice del programma. Sarà davvero lei a prendere il posto della D’Urso? E nel caso cosa ne sarà di Verissimo, che da anni conduce con passione e successo?

“Consapevoli dell’impervio terreno e del rischio che un “nuovo programma” comporta, a Mediaset starebbero lavorando per trovare un degno traino a Silvia Toffanin. Il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte”.

continua l’articolo. Che dite, vi piacerebbe vederla in cimentarsi in questa nuova avventura?



Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA

Celebrity

Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post