Mara Venier: Francesca Fialdini l’attacca
Sembra che Mara Venier non lanci mai il programma che viene dopo il suo, quello di Francesca Fialdini. Quella della Zia d’Italia sarà antipatia o dimenticanza?

In queste ore Francesca Fialdini si sarebbe scagliata contro Mara Venier lanciandole una precisa frecciatina. La colpa della zia D’Italia, infatti, sarebbe di non lanciare la trasmissione della collega dopo che è finita la sua.
Secondo i più informati, ma anche secondo l‘attento pubblico, spesso Mara Venier si scorderebbe di lanciare la trasmissione successiva alla sue e questo, a lungo andare, sembra aver stufato Francesca Fialdini.
Dopo Domenica In, infatti, su Canale 5 arriva “Da noi… a ruota libera” ma la Zia D’Italia congeda il suo pubblico senza introdurre il programma della collega.
Così, in una recente intervista fatta all’ex presentatrice de La Vita In Diretta è stato chiesto come mai la Venier non annunci mai la sua trasmissione. La risposta, un po’ piccata, non si è fatta attendere!
Mara Venier attaccata dalla Fialdini?
Qualcosa di simile era successo anche con Paolo Bonolis e Barbara d’Urso. Il conduttore romano, infatti, si era più volte lamentato del fatto che la collega non presentasse i suoi programmi e, addirittura, aveva lanciato alla donna diverse frecciatine.
Oggi, invece, lo screzio è nato tra Francesca Fialdini e Mara Venier. Durante un’intervista sull’account Instagram di “Che tv”, infatti, alla giovane presentatrice è stato chiesto come mai la collega 70enne, regina della domenica televisiva, sia solita non annunciare i suoi programmi tv, che arrivando dopo Domenica In.
“E perché chiedete a me come mai non mi lancia? Non dovreste chiederlo a me dai. È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone”.
ha detto la donna, perplessa.
“Non ne ho la più pallida idea. Ma proprio non lo so. Che devo dirti. Le starò sulle balle. L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”.
ha aggiunto poi, spiegando che proprio alcun “direttive” della rete vorrebbero che si facesse squadra e che, quindi, si lanciassero i programmi successivi.
“Però non è che la può obbligare qualcuno è. Quindi nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero”.
ha concluso. Quella di Mara sarà semplice dimenticanza o è antipatia?