Ilary Blasi alla guida di un nuovo show Mediaset
Arriva in Italia, su Canale Cinque, il celebre format tedesco Star In The Star. A condurre lo show con protagonisti personaggi noti "in incognito" ci sarà Ilary Blasi, conduttrice amatissima delle reti Mediaset.
Si tratta di un format che proviene dalla Germania, dove a condurlo c’è Michelle Hunzicker.
Dopo il successo ottenuto tra il pubblico tedesco, è stato quindi importato in Italia, dove arriverà su Canale Cinque.
Lo show si intitola Star In The Star e a condurlo ci sarà una tra le conduttrici più amate di casa Mediaset: Ilary Blasi.
Star In The Star e il pubblico italiano

Star In The Star è uno show nuovissimo per il pubblico italiano, che però vedendolo potrebbe ricollegarlo sia a Tale e Quale Show che a Il Cantante Mascherato.
Questo programma infatti, è una sorta di unione tra le due tipologie di show: Star In The Star si colloca nel mezzo tra i due programmi già noti in Italia, programmi di punta del palinsesto della rete ammiraglia, e che prevede quindi volti noti dello spettacolo cimentarsi con mascheramenti e interpretazioni.
Lo show arriverà in autunno

A dare la notizia dell’arrivo di Star In The Star in Italia è TvBlog, che ha comunicato anche altri dettagli.
Il nuovo programma di Canale Cinque arriverà in autunno e verrà condotto da Ilary Blasi, a differenza di quanto si ipotizzasse in principio, ovvero che la conduzione sarebbe stata affidata a Michelle Hunzicker, che conduce lo show nella sua versione in Germania.
Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”
Ad accompagnare la conduzione di Ilary Blasi ci sarà anche una giuria votante composta da Marcella Bella e da Andrea Pucci.
Inoltre, TvBlog ha svelato che dai vertici Mediaset, la proposta di condurre Star In The Star era stata fatta anche a Paolo Bonolis e a Lorella Cuccarini, ma a causa di impegni precedentemente presi, nessuno dei due ha potuto accettare l’incarico.