Clizia Incorvaia costretta a farlo: lo sfogo su Instagram

26/06/2022

Clizia Incorvaia da poco è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice, ex di Francesco Sarcina, ha ritrovato l’amore accanto a Paolo Ciavarro e i due sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Anche se Clizia ama condividere le fasi della crescita del suo bambino su Instagram, questa volta i followers l’hanno costretta ad eliminare una foto… 

Clizia Incorvaia ama condividere momenti della sua quotidianità da neo-mamma su Instagram. L’attrice, che è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro (conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip), ha dato alla luce il piccolo Gabriele, fratellino di Nina, la bambina nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina.

Sui social, purtroppo, spesso arrivano pesanti critiche ed è quello che è capitato nelle ultime ore a Clizia Incorvaia. L’attrice, ex concorrente del GF Vip, aveva già dovuto affrontare una polemica pesante quando, ad aprile, aveva confessato di aver smesso di allattare Gabriele. Ora che ha iniziato lo svezzamento, ha dovuto fare i conti con alcuni “pediatri improvvisati” che si sono detti contrari a questa scelta…

Clizia Incorvaia furiosa sui social

clizia-figlio

In maniera del tutto spontanea, Clizia Incorvaia ha pubblicato un video in cui si vede il piccolo Gabriele che assaggia per la prima volta un po’ di frutta. “Oggi abbiamo iniziato con la frutta”, ha scritto in maniera orgogliosa Clizia, che però non si aspettava tutti gli attacchi ricevuti da coloro i quali non hanno condiviso questo passo.


Leggi anche: Francesco Sarcina attacca Clizia Incorvaia: se non fosse per sua figlia…

E così, ecco che Clizia Incorvaia è stata costretta ad eliminare il tenero video che aveva pubblicato poco prima. Non solo, dopo averlo cancellato, ha spiegato il motivo del suo gesto e si è detta molto dispiaciuta per queste energie negative che continua a ricevere sui social:

A tutti i pediatri improvvisati sul web, abbiamo iniziato lo svezzamento piano piano, adesso abbiamo provato la frutta, poi capiremo […]. Ho dovuto eliminare il video della prima pappa di Gabriele perché non voglio energie negative e gente che scrive cose senza criterio sotto un video di bellezza. E non permetto a gentaglia di rovinare e inquinare ciò.