Giovanni Allevi in ospedale: iniziata la battaglia

25/06/2022

Giovanni Allevi, il famoso pianista italiano che di recente ha annunciato il ritiro dalle scene in seguito alla diagnosi di mieloma, è ricoverato in ospedale. Con un post su Instagram, Giovanni Allevi ha mostrato una foto direttamente dall’ospedale, dove ha iniziato la sua battaglia… 

Giovanni Allevi ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Il noto pianista italiano, di recente, ha annunciato sui social di aver ricevuto una diagnosi medica che lo terrà lontano dalle scene per diverso tempo. Giovanni Allevi ha un mieloma, e per questo dovrà mettere al primo posto la salute, fermando il tour e le esibizioni fino a quando la situazione non sarà risolta.

Ma come sta il pianista? Dopo l’annuncio della malattia, Giovanni Allevi non aveva dato ulteriori aggiornamenti. Nelle ultime ore, però, il pianista ha voluto condividere una foto con i suoi followers direttamente dalla stanza d’ospedale dove è stato ricoverato. Un’immagine che testimonia l’inizio della sua battaglia contro…

Giovanni Allevi: la foto dall’ospedale

Giovanni Allevi

Con un post su Instagram, Giovanni Allevi ha pubblicato una foto in cui, di spalle, guarda fuori dalla finestra della stanza d’ospedale dove è stato ricoverato. Il pianista ha accompagnato la foto con questa didascalia, in cui ha rivelato che ha cominciato a combattere contro il mieloma che l’ha colpito:

Con il cuore traboccante di gratitudine, vi ringrazio immensamente per l’Amore che mi state donando. Immagino i vostri pensieri di incoraggiamento e vicinanza avvolgere il mio corpo, e dare un sollievo a questo dolore a tratti insopportabile. E’ iniziata la battaglia che mi ha portato nel nucleo più profondo della fragilità umana.

Infine, un messaggio di speranza per il futuro. Giovanni Allevi, anche grazie al supporto e all’affetto che sta ricevendo in questi giorni, si è detto convinto che questa battaglia alla fine verrà vinta: “Con voi la vincerò. Vi amo”, ha scritto il pianista. La data del 24 giugno, giorno di San Giovanni, come punto di partenza per questa battaglia che dovrà affrontare.