American Music Awards: nuova candidatura per i Maneskin

American Music Awards: nuova candidatura per i Maneskin
-
22/11/2021

Un nuovo traguardo attende i Maneskin questa notte: la band romana è tornata negli Stati Uniti dove questa sera si esibiranno, a Los Angeles, in occasione degli American Music Awards. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono inoltre candidati ad una categoria internazionale insieme ad altre popstar.

Sono ormai inarrestabili i Maneskin: dopo un tour negli Stati Uniti, l’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, la conquista della tv Usa e il trionfo agli European Music Awards, la band romana è pronta per una nuova impresa.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si esibiranno, questa notte, sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles agli American Music Awards. La band è infatti in gara nella categoria Favorite Trendindg Song con la loro cover di Beggin’, brano che ha fatto loro conquistare la fama oltreoceano.

La candidatura e le popstar da battere

La categoria in cui sono candidati i Maneskin agli American Music Awards è quella di Favorite Trending Song. La loro Beggin’, cover di Frankie Valli & The Four Seasons, dovrà vedersela con altri nomi illustri del pop mondiale: Pop Humma, Olivia Rodrigo, Megan Thee Stallion e Erika Banks, sono le voci che sfideranno i Maneskin per lo stesso titolo.

Ci sarà grande attesa quindi per i fan della band e per l’Italia, che stanotte farà il tifo ancora una volta. “Exited for tonight” scrivono dal loro profilo Instagram ufficiale, mostrando il grande entusiasmo che da sempre contraddistingue la band italiana.

Dove vedere gli AMAS

Ci sarà anche una performance dei Maneskin sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles. Oltre a loro, si esibiranno agli Amas anche Jennifer Lopez, Bruno Mars, BTS, Coldplay, Olivia Rodrigo, Diplo e Bad Bunny. Conduttrice dello show, Cardi B.

In attesa di assistere all’esibizione dei Maneskin e di scoprire i loro outfit per l’occasione, sarà possibile assistere agli American Music Awards anche dall’Italia.

La cerimonia avrà inizio alle 2 di notte, orario dell’Italia, e i canali che la trasmetteranno sono Hulu, ABC e Now, per gli Stati Uniti.


Potrebbe interessarti: Il post di Mick Jagger insieme a Maneskin

Per quanto riguarda l’Italia invece, sarà possibile seguire la diretta sia da Instagram che dal canale ufficiale degli Amas su YouTube.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger