Mara Maionchi: dolci parole sui Ferragnez

Mara Maionchi, alla guida di un nuovo programma su Amazon Prime Video in coppia con Fedez, ha parlato dei Ferragnez, rivelando alcuni dettagli sulla loro vita privata. “Sono due persone normalissime”, ha detto la Maionchi, mostrando grande affetto nei loro confronti.

Mara Maionchi ha da sempre un legame particolare con Fedez: i due si sono conosciuti durante l’esperienza come giudici di X-Factor ed è nata subito una bella sintonia, oltre che un affetto reciproco. Ora, i due sono anche protagonisti di un nuovo show, in onda su Amazon Prime Video, “LOL – Chi ride è fuori”, in cui dieci comici professionisti, chiusi una stanza, devono tentare di far ridere l’altro. Chi riesce a rimanere serio più a lungo è il vincitore di questa divertente sfida.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, Mara Maionchi ha raccontato alcuni particolari sulla vita privata dei Ferragnez, che lei ha imparato a conoscere molto bene. Partendo dalla grande stima che nutre nei confronti di Fedez dal punto di vista professionale, la Maionchi l’ha definito come uno dei protagonisti assoluti dell’attuale periodo storico.

Mara Maionchi, però, ha sottolineato anche l’aspetto umano di Fedez, che molti hanno imparato a conoscere proprio dal momento in cui si è legato a Chiara Ferragni: un uomo sensibile, capace di emozionarsi anche di fronte ai più piccoli doni della vita.

Mara Maionchi sui Ferragnez: “Bellissima coppia”

Non poteva però mancare un commento sui Ferragnez: da tempo sono una delle coppie più seguite, sui social e non solo, e Mara Maionchi, che li conosce da vicino, ha raccontato come vivono Fedez e Chiara Ferragni nella loro vita privata.

La Maionchi li ha definiti come una “bellissima coppia“, che, nonostante tutta la fama che hanno conquistato e i tanti followers che li seguono quotidianamente, è formata due persone “normalissime“, che amano molto i loro figli. In particolare, Mara ha voluto sottolineare che Fedez è una bravissimo papà con Leone. Ora che è arrivata la piccola Vittoria, poi, Mara Maionchi ha voluto chiamare la coppia per fare i suoi migliori auguri:

“Ho scritto a Fedez, ovviamente. Ma prima di chiamarlo ho voluto aspettare: quando accogli in casa un bambino appena nato quello è un momento di intimità familiare speciale, che si vive con raccoglimento, come loro hanno fatto”.



Celebrity

Amici: Enula è tornata con Leo Gassman?

Celebrity

Francesco Totti contro Cassano: arriva il tapiro d’oro

Celebrity

Fedez sostiene e aiuta Malika

Celebrity

Elisa: grave lutto in famiglia

Celebrity

Arisa: una nuova cantante in famiglia

Celebrity

Zorzi e Oppini insieme: la polemica

Celebrity

GF Vip: in che rapporti sono Stefania e Samantha?

Celebrity

Samantha De Grenet e Stefania Orlando: amiche o nemiche?

Celebrity

Maria De Filippi, svela: “Senza loro non potrei vivere”

Maria De Filippi è la regina della tv italiana ma, come ogni persona, ha i suoi punti fermi. e porti sicuri. Per la conduttrice c’è solamente una cosa della quale non può fare a meno, scopriamo di che cosa si tratta.

Leggi di più