Dayane Mello fa pace con Rosalinda Cannavò
L'amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è una di quelle più belle di tutto il GF Vip 5. Dopo molti screzi, finalmente, è arrivato il sereno tra le due amiche.
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono tra i personaggi che hanno fatto discutere maggiormente durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Pare assurdo, eppure il GF Vip si è concluso solamente un mese fa e, nonostante i gieffini più adorati saltino da un salotto tv all’altro, il tempo pare dilatato in una grande bolla.
Per questo il rapporto tra Dayane e Rosalinda sembrava ormai sepolto sotto tante macerie.
Invece no, le due hanno chiarito i loro dissapori in diretta su Instagram e, con tanto di screen al volo per suggellare il momento magico, le vippone hanno messo fine ad un capitolo di screzi ed incomprensioni.
Rosalinda, palesemente emozionata, ha commentato la foto in questo modo:
“Non è una foto riuscita al top, però è stata scattata al volo durante una videochiamata arrivata inaspettatamente da Carlotta e Daayane. Perché oltre al “gioco”, oltre le “nomination”, oltre alcune “parole di troppo”, siamo persone. Come tali ci capita di sbagliare e di non essere perfetti. Come ci sono affetti che restano e non possono svanire”
Dayane, al settimo cielo, a sua volta ha detto:
“A prescindere dalle nostre diversità siamo qui a condividere i momenti belli che la vita ci regala. Te amo”
Rosalinda però ha dovuto rispondere ad una serie di attacchi sul suo rapporto con Andrea Zenga e, ancora una volta, sulle sue scelte in merito al rapporto con la modella brasiliana.
Rosalinda Cannavò si difende dalle accuse
Rosalinda è forse la ragazza più attaccata del GF Vip 5; ogni suo passo è esploso sopra una mina di critiche e polemiche.
Mantenendo la calma e mostrandosi sempre molto eterea ed elegante, l’ex Adua Del Vesco, non ha voluto sentir ragione sulle critiche mosse contro di lei, rispondendo a tono:
Leggi anche: Rosalinda Cannavò al Festival di Sanremo 2022?
“Io sto con Andrea e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti. E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che mi ha reso questa migliore. Chi manca di rispetto a lui manca di rispetto a me”.
Sarà la fine di tutte queste sterili polemiche? Nel frattempo è bellissimo vedere due persone che si sono volute tanto bene, superare vecchie ruggini e parole di troppo in un momento storico in cui l’amicizia è un valore immenso.