Giulia Salemi ha copiato Chiara Nastri? La verità

Giulia Salemi ha risposto alle accuse di Chiara Nasti sul suo presunto plagio tra le due collezioni di costumi da bagno. Scopriamo insieme cosa ha dettol l’ex gieffina tramite Instagram

Giulia Salemi è una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip che, una volta uscita dalla casa di Cinecittà, è riuscita a dare il meglio di sé.

Dopo un percorso molto duro, soprattutto per i continui scontri con il suo ex amico Tommaso Zorzi, Giulia ha trovato l’amore tra le braccia di Pierpaolo Pretelli che, ogni giorno, la sprona a migliorarsi.

Dopo diversi rumors su una possibile conduzione di un programma Mediaset, i gossip che la vedono a Temptation Island insieme al suo Pier, Giulia nel frattempo ha lanciato una linea di costumi da bagno intitolata SMMR.

Subito dopo il lancio è arrivata una gittata d’aria gelida sull’italo persiana, da parte di un’altra influencer: Chiara Nasti.

La Nasti ha dichiarato, tramite social, di aver visto la collezione della Salemi troppo simile alla sua, la “Plumeethree“.

Ecco cosa ha detto Giulia a riguardo.

Giulia Salemi risponde su Instagram alla Nasti

In un’epoca in cui le polemiche nascono e muoiono sui social, Giulia ha deciso di scagliare la sua offensiva allo stesso modo in cui l’ha ricevuta: tramite Instagram.

Sperando di mettere a tacere la polemica, la Salemi è stata molto pacata nella risposta, ma decisamente ferma:

Non c’è solo il modello Kim, c’è anche il modello Kylie, e poi ci sono tutte le principesse Disney che adoro, come Mulan e Jasmine. Io parlo delle Kardashian da sempre. Non c’è stata assolutamente volontà da parte mia di copiare nessuno, se non che ho dato una serie di nomi, ovvero le principesse e la famiglia Kardashian. Si sa che io nomino sempre le Kardashian”.

Nessun attacco da parte di Giulia, dando per scontato che questo sia un modo per chiudere questa ondata di critiche che non poterà nessuna delle due da nessuna parte.



campionesse olimpiche che hanno vinto più titoli
Celebrity

Le 5 campionesse olimpiche che hanno vinto più titoli

Lifestyle

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: amicizia finita?

Celebrity

Tina Cipollari: mai finita con l’ex marito?

Celebrity

Tokyo 2020: Fedez entusiasta per l’oro di Jacobs

Federica Pellegrini tra carriera e vita privata
Celebrity

Federica Pellegrini tra carriera e vita privata

Celebrity

Stefania Orlando insultata su Instagram?

Celebrity

Karina Cascella: dura con Zorzi e Oppini

Celebrity

Gaetano Curreri, leader degli Stadio colpito da malore: come sta?