Manila Nazzaro: cos’è successo con la Balivo?

Manila Nazzaro e Caterina Balivo hanno litigato? Cosa è successo fra le due? Come stanno le cose tra loro?

Dopo l’ufficializzazione dei vari concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 sono stati rilasciati io video di presentazione dei 22 vipponi che prenderanno parte al programma. Nella sua clip Manila Nazzaro ha tirato una frecciatina alla Balivo: come mai? Scopriamo insieme cosa è successo fra le due!

Anche Manila Nazzaro, reduce della sua esperienza a Temptation Island, sarà una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Voi, che partirà lunedì 13 settembre su Canale 5. La donna, che è stata Miss Italia nel 1999, è pronta a rimettersi in gioco anche se stavolta lo farà da sola, e non con il compagno Lorenzo Amoruso.

Manila aveva colpito molto il pubblico dopo la sua avventura all’Is Morus Relais, grazie soprattutto alla sua dolcezza e all’amore verso il suo fidanzato, con cui presto dovrebbe convolare a nozze.

In vista del suo ingresso al GF Vip, però, la donna ha fatto un’inaspettata rivelazione.

“Chi non vorrei mai trovare dentro casa? Caterina Balivo. Vabbè…simpatie a antipatie ci sono dai”.

aveva detto. Ma come mai tra le due c’è maretta? Scopriamolo insieme!

Manila Nazzaro: perché ha litigato con la Balivo?

Per scoprire cosa è successo tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo dobbiamo tronare a quando entrambe parteciparono a Miss Italia, nel 1999, anno in cui Manila vinse e Caterina arrivò invece al terso posto.

Ma le occasione in cui si è generato astio non sono finite qui. Qualche tempo fa infatti, in un’intervista rilasciata a Il Corriere Adriatico, Manila Nazzaro aveva raccontato di aver avuto un duro contro con la collega.

“Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì”.

aveva raccontato la donna, svelando di avere avuto una carriera molto diversa da quella di Caterina che è stata più fortunata ed ha fatto scelte diverse.

“Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”

E chissà se il Grande Fratello Vip non sarà l’occasione per le due di chiarire…



Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli