Ballando Con Le Stelle: Arisa nel cast

Continuano i preparativi per Ballando Con Le Stelle: confermata conduzione, giuria e opinionisti, si stanno susseguendo in questi giorni i concorrenti che prenderanno parte al cast. Arisa è tra i nomi dei futuri ballerini dello show

08/09/2021

Il 16 ottobre tornerà su Rai Uno il sabato sera di Milly Carlucci: Ballando Con Le Stelle è dunque alle porte e proprio in questi giorni è trapelata la notizia che Arisa prenderà parte al cast di ballerini della nuova edizione dello show dedicato al ballo di coppia.

Con la cantante pluripremiata al Festival di Sanremo, ex docente di Amici ed ex giudice di X Factor, si arriva ad un numero consistente di concorrenti confermati nel programma di punta della prima serata di Rai Uno.

Arisa: da Amici a Ballando Con Le Stelle

https://www.instagram.com/p/CTfKjVeiDIs/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo tante indiscrezioni che la volevano in diversi show di diverse reti, tra Amici, Star In The Star e Pechino Express, Arisa sembrerebbe aver preso una decisione deifinitva: sarà Ballando Con Le Stelle lo show nel quale l’eccezionale voce di Psycho potrà splendere insieme ad altri colleghi del mondo dello spettacolo.

È stata dunque Milly Carlucci ad aggiudicarsi la cantante: a dare conferma della notizia è stata la redazione di Dagospia, e Arisa passa così dalla cattedra di Amici alla pista da ballo della prima serata di Rai Uno.

Gli altri concorrenti alla corte di Milly Carlucci

https://www.instagram.com/p/CH31lROqqfq/?utm_source=ig_web_copy_link

I preparativi stanno volgendo al termine per la nuova stagione di Ballando Con Le Stelle: confermata tutta la giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, lo show sarà come sempre condotto dalla regina indiscussa Milly Carlucci.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

A bordo pista troviamo sempre Alberto Matano e Roberta Bruzzone per commentare le performance e la crescita dei concorrenti lungo il percorso del programma, e da quest’anno si aggiungerà, secondo recenti indiscrezioni, Alessandra Mussolini.

I futuri ballerini in erba che finora sarebbero confermati per il celebrity show di Rai Uno sono Al Bano, Morgan, Mietta, Sabrina Salerno, Federico Fashion Style, Valeria Fabrizi, Fabio Galante e in ultimo Arisa.