Maneskin sotto attacco: la Bielorussia li accusa

Le polemiche verso i Maneskin sembrano destinate a non finire e, infatti, in queste ore la band è stata attaccata da un presentatore della Bielorussa, che ha riservato loro commenti molto duri!

Continuano le accuse verso i Maneskin che, proprio in queste ore, sono stati attaccati da un presentatore della Bielorussia, che li ha “accusati” di essere dei pervertiti che ha definito “spazzatura” e che rischiano di contribuire a portare a “sprofondare il mondo nell’abisso”. 

La vittoria dei Maneskin continua a generare polemiche e, nonostante i dubbi sulla cocaina assunta in diretta siano stati fugati da un test antidroga risultato negativo, qualche giorno fa la band romana ha ricevuto un nuovo attacco.

A puntare il dito contro contro di loro è stato un presentatore della Bielorussa che, nel corso di un programma domenicale, ha riservato ai quattro ragazzi dei commenti davvero di cattivo gusto.

Maneskin: le accuse della Bielorussia

Grigoriy Azarenok, presentatore bielorusso di un popolare programma televisivo, di recente si è lasciato andare ad una serie di commenti poco carini sui Maneskin, band italiana che ha di recente vinto l’Eurovision Song Contest conquistando un enorme successo in tutta Europa.

Le sue parole, piuttosto dure, hanno lasciato sconvolti tutti e, infatti, il web è già in rivolta contro l’uomo, che ora rischia davvero conseguenze pesanti come denunce e cause.

“Guardate che cosa ha vinto Eurovision. È un bestiario dei pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids. Per fortuna non l’hanno trasmesso in Bielorussia”.

ha commentato sprezzante l’uomo, accusando il mondo moderno di avanzare “verso la demenza totale” e verso un grande numero di perversioni.

“Dobbiamo separarci da tale progresso, dalla cortina di ferro. Preferiamo la dittatura”.

ha suggerito l’uomo, preoccupato all’idea che l’umanità possa sprofondare in questo abisso.

Le sue scioccanti dichiarazioni hanno generato diverse polemiche e non è escluso che a seguito delle sue parole i Maneskin non decidano di muoversi per vie legali. 

Insomma, per i giovani romani non sembra esserci pace: questa lotta mediatica contro di loro finirà mai?



Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?
Celebrity

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?

Celebrity

Mille: il video raggiunge 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Celebrity

Mille: Orietta Berti torna prima in classifica dal 1965

Celebrity

Alessia Marcuzzi di nuovo con De Martino?

Celebrity

Fedez creerà una fondazione benefica

Celebrity

Belen: nuove provocazoni a De Martino

Celebrity

Elettra Lamborghini: il messaggio per i paparazzi

Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

Lifestyle

Katia Follesa insultata si indigna sui social

Katia Follesa è stata assoluta protagonista su Amazon Prime Video del programma Lol- Chi ride è fuori, sfiorando anche la vittoria. Su Instagram, però, ha voluto fare un appello molto importante, denunciando alcuni profili fake che hanno utilizzato il suo volto per promuovere prodotti per il dimagrimento.

Leggi di più