Isola dei famosi: Francesca Lodo confessa i suoi problemi

Francesca Lodo, dopo qualche giorno di silenzio, è tornata a parlare della sua esperienza come naufraga dell’isola dei famosi.

Francesca Lodo è stata una delle prime naufraghe ad approdare in Honduras, diventando ben presto una delle concorrenti più amate dal pubblico.

Francesca, ex letterina che aveva iniziato il suo percorso in tv al fianco di Ilary Blasi nel programma di Gerry Scotti Passaparola, ha avuto modo in questo reality di farsi conoscere aldilà degli scandali che l’avevano coinvolta.

L’ex valletta infatti era stata invischiata nel caso italiano di Vallettopoli, ricevendo accuse da Belen Rodriguez di aver abusato di cocaina nel suo appartamento di Milano.

Da diversi anni infatti la Lodo aveva abbandonato le scene e in questa 15esima edizione dell’isola dei famosi si è fatta conoscere davvero, non nascondendo mai le sue debolezze.

Eliminata a causa di Roberto Ciufoli che le ha strappato la permanenza su Playa Imboscadissima con un televoto flash, Francesca è tornata in Italia e dopo qualche giorno di pausa ha sorpreso i fan tramite il suo profilo Instagram.

Francesca Lodo parla ai fan su Instagram

Francesca Lodo è stata una delle concorrenti che maggiormente ha lamentato la fame nel corso dei suoi 50 giorni di permanenza.

L’ex letterina non ha mai nascosto di voler tornare in Italia solamente per mangiare, di fatto i problemi dei quali ha parlato ai suo fan tramite i social sono relativi al sonno e all’alimentazione:

“Ho un po’ di problemi sia nel dormire che nel mangiare, ma sto un po’ recuperando. Grazie per il sostegno!“.

Continuando poi raccontando più nello specifico:

“Sono molto felice, questa esperienza è stata… Forse non si trovano neanche le parole per spiegarla, ho patito la fame vera, ho perso 15 kg, sono felice di averla fatta e sono fiera di me e dell’esperienza che ho fatto. Un po’ mi rode perché sono uscita a due settimane dalla fine, mi sarebbe piaciuto andare in finale. Ma sono contenta per come sono uscita! Anche se mi sarebbe piaciuto continuare a fare la vera naufraga con Beatrice e magari arrivare in finale con lei. Ringrazio L’Isola dei Famosi e la produzione. E adesso si mangia!“.



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?