Loredana Bertè sta male: l’annuncio su Instagram

17/09/2022

Il tour di Loredana Bertè era arrivato all’ultima tappa, prevista per questa sera, ma il concerto non si svolgerà. Ad annunciarlo ai suoi fan è stata proprio la cantante, che ha rivelato di stare molto male fisicamente e che questo le impedisce di portare a termine il tour estivo. 

Loredana Bertè sta male: a dare l’annuncio la stessa cantante tramite il suo profilo Instagram. Visto l’appuntamento con i fan, che attendevano con trepidazione l’ultima data del suo tour estivo, il Manifesto Summer Tour, prevista per questa sera, sabato 17 settembre, la cantante ha dovuto spiegare come mai il concerto è stato annullato.

La volontà di Loredana Bertè era quella di chiudere in bellezza il suo tour estivo, ma purtroppo non potrà farlo per alcuni problemi di salute che l’hanno costretta ad un riposo forzato nella sua camera d’hotel a Lanciano. La cantante si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, in cui ha raccontato che purtroppo dal 2020 sta lottando contro diversi ostacoli…

Loredana Bertè: il messaggio su Instagram

loredana berte-3

Loredana Bertè ha raccontato di aver probabilmente contratto un virus gastro-intestinale, che l’ha portata a stare male in questi ultimi due giorni. Le sue condizioni fisiche purtroppo non le consentiranno di salire sul palco per l’ultimo concerto del tour, che quindi è stato annullato:


Leggi anche: L’oroscopo di Sanremo

Ieri subito dopo cena ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che avevo mangiato. Febbre e vomito ma ho fatto tre tamponi, tutti negativi. Il medico che mi ha visitata in hotel parla di possibile virus gastro-intestinale. Sono davvero spossata, purtroppo niente concerto stasera, devo stare a riposo. Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche a chi stasera non potrà vedermi.

Infine, l’ultima preoccupazione per la cantante, che da Lanciano dovrà tornare a Milano: “Ora devo pensare a come riuscire a rientrare a Milano”, ha confessato Loredana Bertè, ancora provata dai problemi di salute.