Ilary Blasi, dopo Totti si trasforma: il ritocchino alle…

17/09/2022

Ilary Blasi sta riprendendo in mano la sua vita dopo la fine della storia d’amore con Francesco Totti. La conduttrice di Mediaset, che nel corso dell’estate ha pubblicato foto molto sexy, ha deciso di passare dal chirurgo estetico per un ritocchino: Ilary Blasi vuole essere più bella che mai! 

Ilary Blasi si trasforma dopo la separazione da Francesco Totti. In attesa di capire se e quando la conduttrice deciderà di rompere il silenzio raccontando la sua verità sulla fine del loro matrimonio, sui social si mostra sempre al massimo della forma, come è accaduto anche durante l’estate, quando non sono mancate le foto sexy. 

Dopo aver cambiato look, scegliendo delle lunghe extension bionde da applicare ai capelli, Ilary Blasi ha deciso di passare dal chirurgo estetico. Per la conduttrice di Canale 5 c’è stato il tempo di un piccolo ritocchino, per apparire ancora più bella: ora che è single, Ilary Blasi si dedica completamente a sé stessa, e ha mostrato il risultato finale dell’operazione sui social.

Ilary Blasi: il ritocchino alle labbra

Ilary Blasi (13)

Ilary Blasi non ha avuto paura di confessare di essere sottoposta ad un ritocchino estetico, anzi, ha mostrato tutto il procedimento su Instagram. La conduttrice si è recata nel suo studio di fiducia e prima ha pubblicato un video in cui si vedono le labbra prima di sottoporsi alle “punturine” e poi, dopo essersi sottoposta al trattamento stesa sul letto, Ilary Blasi ha posato orgogliosa insieme al chirurgo estetico per far vedere il risultato finale.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Le labbra della conduttrice, come si può vedere dalla foto, sono molto più carnose e rimpolpate. Un risultato da urlo per Ilary Blasi, pronta a tornare presto in televisione: lo farà solo per motivi professionali o magari per un’ospitata a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin che, secondo le indiscrezioni, la sta aspettando per ascoltare la sua verità su Francesco Totti?

Di certo a breve lo scopriremo!