Alessia Marcuzzi nuda in terrazza: la foto su Instagram

17/09/2022

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in televisione con il nuovo programma “Boomerissima”, il cui avvio è stato spostato al 2023. La conduttrice, che sta per compiere 50 anni, ha posato su Instagram completamente al naturale: uno scatto sexy che ha fatto impazzire il web. 

Le prove per “Boomerissima”, la nuova trasmissione che andrà in onda su Rai 2 a partire dal 2023 e che vedrà lo scontro tra la generazione dei millenials e quella dei genitori, sono nel vivo e Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in televisione. Dopo una pausa successiva al suo addio a Mediaset, ecco che la conduttrice vuole rimettersi in gioco con energia e passione.

Nel frattempo, però, Alessia Marcuzzi infiamma il web. L’estate è praticamente finita, ma le foto sexy arrivano lo stesso! In particolare, la conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui appare completamente al naturale, senza lasciare molto spazio all’immaginazione: inutile dire che i commenti dei followers non si sono risparmiati…

Alessia Marcuzzi: la foto sexy

Alessia Marcuzzi (2)

Alessia Marcuzzi, infatti, ha pubblicato una foto in cui appare seduta, con il mare all’orizzonte, in una terrazza probabilmente appena fuori dalla sua camera. Davanti ad un libro aperto, la conduttrice ha deciso che non c’era bisogno di indossare nulla oltre ai pantaloncini in raso. E quindi, ecco sfoggiare un vero e proprio topless, solo in parte coperto dal braccio in modo da evitare la censura di Instagram.

La conduttrice televisiva, che l’11 novembre compirà 50 anni, non vuole assolutamente rinunciare alla sua sensualità, come si può vedere dalla foto che ha fatto immediatamente il giro del web. Non tutti, però, hanno gradito lo scatto: “Ma il senso di questa foto qual è?”, “Ma con tutto il rispetto: è proprio necessario?”, “La mamma di un ragazzo di 22 anni credo che debba mostrare un po’ di pudore”, questi alcuni dei commenti arrivati sotto il post.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Ovviamente non sono mancati nemmeno i complimenti per la bellezza e la sensualità di Alessia Marcuzzi, che ha voluto osare mostrandosi quasi completamente al naturale!