Fedez insultato per gli smalti: la reazione

Un'assessora leghista del Comune di Macerata commenta pesantemente la nuova linea di smalti Noon by Fedez. Poco dopo il rapper risponde agli insulti dalle sue Instagram stories.

27/04/2021

Ieri pomeriggio Fedez ha ricondiviso nelle sue stories le parole di Laura Laviano, assessora del comune di Macerata, che in un commento ad un post sulla linea di smalti lanciata dal rapper ha dichiarato che se avesse un figlio con lo smalto lo caccerebbe di casa.

Fedez, dal suo profilo Instagram, non ha esitato a commentare, mostrando celatamente il dito medio: “Incredibile come un semplice smalto riesca a stanare gente come questa”.

L’uscita infelice della leghista verso Fedez

In questi giorni Fedez, da diverso tempo appassionato di nail art, ha lanciato una sua linea di smalti Noon By Fedez, fatto che ha destato non poche polemiche da una parte di opinione pubblica particolarmente conservatrice.

Tra i vari detrattori, oggi Fedez ha ricondiviso nelle Instagram stories le parole di un’assessora leghista del Comune di Macerata, Laura Laviano, la quale, commentando un post che parlava della linea di smalti lanciata dal rapper, ha parlato molto duramente:

“Se dovessi vedere mio figlio con lo smalto, a parte che penserei subito ad un cambio di persona, ma subito dopo lo spedirei fuori casa…anni fa il cerchietto, ora lo smalto, ma ‘sti uomini le p***e le hanno perse???”

Fedez ha voluto sottolineare come non fosse casuale l’orientamento politico dell’assessora, schierata con la Lega, partito notoriamente poco incline alla tolleranza.


Leggi anche: Come far durare più a lungo lo smalto in estate

Infatti nelle sue stories il rapper ha chiesto retoricamente ai suoi followers di indovinare a quale partito appartenesse la signora.

La risposta di Fedez agli insulti dell’assessora

Oltre ad aver ricondiviso l’infelice commento dell’assessora Laviano, Fedez è intervenuto con un’Instagram story in cui si interrogava su come fosse possibile prendersela tanto per degli uomini che si fanno la manicure:

“È incredibile come un semplice smalto riesca a stanare gente come questa, che poi non capisco cosa li mandi in tilt di un ca**o di smalto. È uno smalto. Poi guarda, è bellissmo!”

Nel mostrare lo smalto in camera, Fedez fa ironicamente il gesto del dito medio, rispondendo quindi “velatamente” agli insulti ricevuti dai suoi intolleranti detrattori.