Lol 2: tutte le novità sulla serie

Lol 2: tutte le novità sulla serie
-
10/11/2021

Dopo il successo dilagante della prima stagione, è in corso la produzione di Lol 2 – Chi Ride È Fuori. Mentre è in atto la registrazione della sigla, dal profilo Instagram di Fedez sono state preannunciate delle novità che riguardano lo show comico più seguito del momento.

Lol – Chi Ride È Fuori è stato uno dei prodotti Amazon Prime Video di maggior successo di questo 2021. La seconda stagione è stata confermata dopo pochissimi mesi dal lancio della prima visto il consenso ottenuto che è andato ben oltre ogni aspettativa, diventando un vero e proprio fenomeno di costume.

Così, con una produzione in corso e la registrazione della sigla conclusasi ieri, Fedez, che sarà ancora una volta il conduttore dello show, ha già annunciato che entro breve rivelerà alcune novità riguardanti l’arrivo di Lol 2.

Lol 2: spoiler in arrivo

Ieri Fedez ha svelato attraverso delle Instagram stories di essere impegnato nella registrazione della sigla di Lol 2.


Leggi anche: Animali da compagnia poco impegnativi, anche da appartamento

Alcuni mesi fa il rapper era stato riconfermato come conduttore anche per la seconda stagione del programma comico di Amazon Prime Video, ma senza Mara Maionchi, con cui divideva il timone dello show nella prima edizione.

Oltre a svelare di avere registrato la sigla, Fedez ha anche svelato che venerdì, dal suo profilo Instagram, verranno svelate delle anticipazioni che riguarderanno proprio Lol 2:

“Appena finito di girare la nuova sigla di Lol. Ne approfitto per dirvi che venerdì succederanno delle cose per Lol: novità sul mio profilo.

Sono degli spoilerini autorizzati, non sono io che sono impazzito tutto d’un tratto ma mi hanno autorizzato a farvi questi fantastici spoilerini.”

Lol 2: chi ci sarà ala conduzione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Lo scorso 8 settembre Fedez è stato riconfermato alla conduzione di Lol anche per la seconda stagione. Con una breve lettera, lo staff di Amazon gli dava il benvenuto per la seconda volta nello show comico di Prime Video.

Resta però un mistero la co-conduzione: se nella prima edizione con il rapper c’era Mara Maionchi a dirigere i giochi, per Lol 2 non è ancora stato svelato se Fedez sarà l’unico conduttore o se verrà affiancato da altri personaggi.


Potrebbe interessarti: Lol – Aftershow è online: i commenti di Fedez

Nel frattempo, Mara Maionchi è impegnata con la registrazione di un nuovo programma per Sky insieme a Sandra Milo e a Orietta Berti che si intitolerà Quelle Brave Ragazze.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger