Uomini e Donne: arriva la versione “Vip”

Uomini e Donne: arriva la versione “Vip”
-
11/11/2021

Sembra che anche Uomini e Donne, amato programma condotto da Maria De Filippi, presto potrebbe avere la sua versione vip. Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, per il dating show di Canale 5 si starebbe pensando ad alcuni personaggi famosi!

Sin dal suo esordio in tv Uomini e Donne ha conquistato milioni di fan e, infatti, sono davvero molti i telepettattori che seguono ogni giorno il programma. Nonostante negli ultimi anni lo share si sia un po’ abbassato, infatti, le vicende che vedono protagonisti dame e cavalieri del Trono Over e corteggiatori e tronisti di quello Classico continuano a far molto parlare di sé.

Per quanto riguarda la trasmissione ultimamente abbiamo assistito ad accesi scontri fra Tina e Gemma ma anche alle tenerezze e ai primi baci che Andrea Nicole e Roberta Ilaria stanno vivendo con i loro corteggiatori; secondo Amedeo Venza, però, le cose stanno per cambiare.


Leggi anche: GF Vip, Alex e Aldo: arriva il chiarimento

Il popolare esperto di gossip, infatti, ha rivelato che presto il dating show della moglie di Costanzo regalerà al pubblico una versione Vip.

Uomini e Donne Vip: in arrivo la prima edizione

“E sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip!”

ha scritto in queste ore Amedeo Venza sul suo profilo, rivelando che a breve anche sul programma di Maria De Filippi aprirà ai Vip, proprio come è successo per Temptation Island e per il Grande Fratello.

Certo, per ora l’indiscrezione non è certa ma secondo l’uomo ci sarebbero alcune donne dello spettacolo già contattate per un colloquio.

L’idea è davvero allettante per il pubblico del programma che, in realtà, è però abituato alle innovazioni e alle emozioni regalate dalla De Filippi. In passato è stata proprio lei a dare vita al Trono Over, a quello gay e a quello curvy e, ora, sembra puntare ai personaggi famosi. Che dite, vi piacerebbe l’idea?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger