Fedez si candida in politica?

Fedez si candida in politica?

-
10/11/2021

Clamorosa indiscrezione sul futuro del rapper Fedez. Anche se, insieme a Chiara Ferragni, è sempre stato impegnato nel portare avanti battaglie politiche importanti, era impensabile che decidesse di scendere in campo davvero. Ora, però, è spuntato un dominio registrato, e a lui riconducibile, per le elezioni del 2023: cosa sta succedendo? 

Fedez ha deciso di scendere in politica? Questa la clamorosa indiscrezione che sta circolando in queste ore. Il rapper, insieme anche alla moglie Chiara Ferragni, è sempre stato molto attivo a proposito di questioni politiche importanti, come per l’approvazione del DDL Zan, sostenuto dal rapper e sul quale ha tentato anche di fare approfondimento.

Nonostante questo, nessuno pensava che Fedez potesse davvero candidarsi come politico. Ora, però, è spuntato un indizio davvero molto interessante e curioso: sul web non è sfuggito un dominio che è stato registrato e che sembra collegare il rapper alle prossime elezioni del 2023. Si tratterà di uno scherzo, di una coincidenza oppure di un progetto reale che coinvolge Fedez e il suo team?

Fedez: pronto per scendere il politica?

“Fedezeelezioni2023.it”, questo il dominio che è stato registrato nelle ultime ore e che, ovviamente, non è sfuggito ai più curiosi. Non solo il nome scelto, ma anche il fatto che sia stato comprato da una società, la Zdf, che è molto vicina a Fedez, è un ulteriore indizio che conferma l’ipotesi: il rapper sta pensando di presentare il suo progetto politico fra poco più di un anno?

L’acquisto del dominio è stato confermato dal responsabile della Zdf che si occupa dell’area informatica, che però, ovviamente, non ha dato altre informazioni a questo proposito.

Dopo le tante polemiche sollevate, soprattutto nei confronti della Lega, non erano stati pochi coloro che avevano provocato Fedez chiedendogli di mettersi in politica per rispondere da pari a quanti lo hanno attaccato. Di sicuro, se il rapper avesse deciso di mettersi in gioco in un ambito così importante, sarebbe il primo, tra gli influencer, a cercare di “sfruttare” il proprio seguito in questo senso.

Tra i giovani non mancherebbero i sostenitori: cosa succederà se Fedez confermerà l’indiscrezione?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger