GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

È in arrivo la sesta edizione del Grande Fratello Vip: nuova edizione, nuovi interni. Così Stefania Orlando commenta il restyling della zona notte.

11/09/2021

Lunedì debutterà in prima serata su Canale Cinque la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Riconfermato Alfonso Signorini al timone del reality show tra i più amati di Mediaset, il conduttore sarà accompagnato in studio dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Insieme alle due opinioniste, debutteranno anche le “opinioniste del popolo”: telespettatrici esperte di reality che rappresenteranno la voce del pubblico.

Svelati i nuovi interni della casa più spiata d’Italia, Stefania Orlando dal suo profilo Instagram si lascia andare alla nostalgia.

GF Vip 6: il restyling

https://www.instagram.com/p/CTXN6dTMPev/?utm_source=ig_web_copy_link

Negli scorsi giorni sono trapelate alcune foto che mostrano i nuovi interni riarredati della casa del GF Vip 6.

Ogni sala è stata rinnovata per la nuova edizione, compreso il tugurio che se lo scorso anno era a tema “orologi”, quest’anno sarà da una parte una sorta di suite à la Love Boat, quindi tutta a tema marittimo, dall’altra la stiva della nave, priva di comfort.

A confermarlo è lo stesso Alfonso Signorini sul settimanale Chi.

Stefania Orlando: chi dormirà sul mio letto?

A parlare dei nuovi interni della casa del Gf Vip 6 è anche Stefania Orlando, personaggio tra i più amati della scorsa edizione del reality, insieme a Tommaso Zorzi ed ormai pronta ad un nuovo percorso televisivo come concorrente di Tale e Quale Show, su Rai Uno.

Nelle sue Instagram stories la cantante e showgirl ha postato una foto della zona notte della casa dei vipponi, interrogandosi, con una nota di nostalgia, chi sarà a prendere il suo posto nel letto dove un tempo ha dormito lei:


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

“Stanza blu, ora arancione!

Ma io voglio sapere chi, secondo voi, dormirà dove ho dormito io?”