Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Dopo le indiscrezioni che volevano Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione della nuova edizione de Le Iene, sono stati annunciati i nomi di dieci donne che si susseguiranno nelle varie puntate e che condurranno il programma insieme a Nicola Savino e alla Gialappa's Band.

23/09/2021

Tornerà martedì 5 ottobre su Italia 1 uno dei programmi televisivi più longevi di casa Mediaset.

Le Iene, che quest’anno volgerà alla sua venticinquesima edizione, vedrà alla conduzione ben dieci conduttrici che si susseguiranno accanto al collega Nicola Savino e alla Gialappa’s Band.

Le dieci figure femminili che saranno al timone delle varie puntate provengono da diversi ambiti artistici e sportivi, rappresentando in modo trasversale l’eccellenza italiana.

Le Iene: dieci donne al comando

https://www.instagram.com/p/CUIgPpmNret/?utm_source=ig_web_copy_link

La nuova formula per Le Iene, programma di Italia Uno che tornerà in prima serata dal prossimo 5 ottobre sarà quello di vedere dieci conduttrici che si alterneranno accanto a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band nel tenere le redini delle varie puntate.

I nomi sono tutti molto famosi e ricoprono diversi ambiti artistici e sportivi: Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

Ad annunciarlo è stata la pagina Instagram ufficiale del programma che ieri ha pubblicato un post dando l’ufficialità della nuova formula per la conduzione dello show.

Lo spot ufficiale

https://www.instagram.com/p/CUKyq1eI34p/?utm_source=ig_web_copy_link

Nelle scorse ore invece, è stato lanciato il promo ufficiale della venticinquesima edizione de Le Iene.

Anche nello spot televisivo, le dieci nuove conduttrici vengono annunciate una ad una da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, e nel presentare la stagione numero 25 dello show, vengono anche ricordate tutte le altre conduttrici che nel corso degli anni hanno tenuto le redini del programma.


Leggi anche: La playlist anni 90 che vi farà cantare durante i vostri viaggi