Elodie: la verità su Marracash

Elodie ha confermato che la sua storia d’amore con Marracash sta proseguendo, seppur con alcune difficoltà. La cantante, poi, ha svelato perché non desidera avere figli.

Elodie e Marracash stanno ancora insieme? Questa era la domanda che molti si sono posti in questo periodo, dato che la coppia, durante l’estate, raramente si è mostrata in pubblico. Da qui i rumors su una presunta crisi che avrebbe portato addirittura alla fine della relazione nata all’incirca un paio d’anni fa. Elodie aveva confessato di aver trovato nel rapper una persona in grado di comprenderla e ascoltarla come mai le era capitato prima, facendo intendere che questa storia d’amore poteva essere quella più importante della sua vita. Ma cosa è successo in questo periodo? E’ stata proprio la cantante a fare chiarezza sulla sua relazione sentimentale.

Elodie, infatti, ha confessato che il suo rapporto con Marracash non è sempre perfetto, anche per via di alcune differenze caratteriali che finiscono per avere un peso nella loro quotidianità. La cantante ha messo in evidenzia questa distanza anche parlando del loro lato artistico, confessando che il loro stile è molto diverso:

“Siamo diversi. Io più leggera, lui è come se scrivesse con il sangue”.

Elodie: l’amore con Marracash

Alcune divergenze ci sono non solo sul piano artistico, ma anche nel loro rapporto di coppia. Elodie, infatti, non ha nascosto che ci sono stati dei momenti di crisi, come accade però in tutte le grandi storie d’amore:

“E’ una storia stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Ma mi piace vivere questa diversità. Le storia d’amore vanno inventate, non ci sono schemi”.

Seppur con qualche naturale difficoltà, la storia tra Elodie e Marracash continua. Ma quali sono i loro progetti per il futuro? La cantante ha spiegato che per il momento non ci sono in programma grandi piani. Da escludere assolutamente la possibilità di avere dei figli nell’immediato, come raccontato dalla stessa Elodie:

“Oggi no, perché non accetterei di essere deludente. Ho paura, anche se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile e la mia storia come figlia influisce sicuramente in questa decisione”.

Per il momento, quindi, non c’è il progetto di allargare la famiglia, ma in futuro chissà!



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?